Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale spacer scegliere??

stingray1977
    Guest

Quale spacer scegliere??

ciao a tutti sto facendo un ordine da Summit!! ho messo in carrello collettore di apirazione edelbrock e carburatore 600cfm edelbrock.... mi hanno consigliato di prendere anche il carburator spacer... solo ce ne sono di diversi spessori e forme!! quale mi consigliate?? o meglio cosa cambia tra l'uno e l'altro?? grazie mille!!

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

ciao a tutti sto facendo un ordine da Summit!! ho messo in carrello collettore di apirazione edelbrock e carburatore 600cfm edelbrock.... mi hanno consigliato di prendere anche il carburator spacer... solo ce ne sono di diversi spessori e forme!! quale mi consigliate?? o meglio cosa cambia tra l'uno e l'altro?? grazie mille!!
    io x non sbagliare prenderei questo, 1\2 inch di spessore x non salire troppo e di legno per mantenere bella fresca la benza[8D]
    http://www.summitracing.com/parts/ED...n/?prefilter=1

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Biondo

Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

io x non sbagliare prenderei questo, 1\2 inch di spessore x non salire troppo e di legno per mantenere bella fresca la benza[8D]
    http://www.summitracing.com/parts/ED...n/?prefilter=1

grazie mille!! giusto per farmi una cultura!! cosa cambia in termini di resa, prestazione, la forma dello spacer??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •