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Discussione: problema al choke

  1. #1

    problema al choke


    continuo ad aver problemi con il choke ovvero la spia dell'aria inserita sul cruscotto della mia 81....seguendo tutto l'impianto elettrico come dice il manuale è tutto ok ho un problema forse al relè che gestisce la spia ma l'esploso dell'impianto mi dice anche che alcuni fili terminano al cluster......che non so ne' chi è e ne dov'è ...........!!chi lo sa'???!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  2. #2
    c'e' un fusibile che alimenta il choke.
    la spia e' sempre accesa?
    controlla il fuse...il rele' se non sbaglio e' nel tunnel del cambio..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  3. #3
    ma l'aria funziona correttamente, cioè da fredda ti parte bene ?
    se è così hai solamente problemi con la spia che rimane accesa anche con l'aria disinserita.
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  4. #4
    si da fredda parte bene prima è accelerata poi cala di giri!!la spia sempre accesa e il fusibili sono buoni!!!che fo'!!??io mi ricordo pero' che quando la accendevo da fredda se davo un pestotto di gas si staccava ora lo esegue solo meccanicamente cioè solo quando è calda e basta!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  5. #5
    controlla se al filo che da tensione alla molla del choke ci sono i 12v.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #6
    sul choke del carburatore arriva la 12!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  7. #7
    controlla il rele' sotto il tunnel del cambio allora..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  8. #8
    Venom
    Guest
    Il relè è subito a sinistra della leva del cambio, è una scatoletta verde. I fili che arrivano al cluster sono quelli che passano pure per la spia della batteria. Anche a me rimaneva accesa, o meglio, si accendeva e ticchettava insieme alla spia sul cluster quando abbassavo di giri il motore: era l'alternatore che stava per tirare le cuoia...

  9. #9
    esatto sintomo dell'alternatore perchè era ormai guasto ma a me non da quel difetto e in uscita da il voltaggio costante sempre!!l'ho rigenerato l'anno scorso tutto!!ma il cluster cos'è??
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  10. #10
    Venom
    Guest
    Il cluster è la strumentazione centrale...

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