Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Alternatore nuovo

Rick
    Guest

Alternatore nuovo

Ciao, qualcuno sa dirmi se l'alternatore della c3 1981 è stato montato anche su altre auto europee? Sicuramente qualche opel...

Dovrei prenderne uno nuovo...o revisionare questo... vediamo.

grazie a tutti

guarda io il mio non andava piu' lo portai dal mio meccanico di fiducia il cuale(essendo ovviamente un mecc con esperienza non una officina aperta da 5 anni)disse qual'è il problema lo apriamo e lo rigeneriamo i pezzi si trovano fece arrivare tutti i pezzi dall'olanda e me lo ha rigenerato!!per pochi soldi....valuta tu ammeno che non ne vuoi uno cromato o uno con amperaggio superiore....
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Io sulla mia vecchia 79 ho montato nel 20045 senza avere problemi fino ad oggi, quello che montavano le vecchie astra, ma mi hanno detto che poteva andare bene anche quello delle vecchie corsa.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Ciao, qualcuno sa dirmi se l'alternatore della c3 1981 è stato montato anche su altre auto europee? Sicuramente qualche opel...

Dovrei prenderne uno nuovo...o revisionare questo... vediamo.

grazie a tutti
    se vuoi revisionarlo,smontal o e con i pezzi in mano trovi i ricambi come opel,oppure ac-delco delphi.
    se vuoi cambiare tutto l'alternatore sempre con il pezzo in mano lo trovi come Bosch x vetture opel e non devi fare nessuna modifica x l'attacco.Io sulle mie auto li ho montati anni fa'e funzionano benissimo

E' quello Bosh della Golf o altre WV degli anni 80 /90 vai con l'alternatore in mano li e te lo trovano, è uguale!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

confermo wv, bosh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

si è vero il bosh della golf mi pare 3 serie , però sono andato anche dal rottamaio ma avevano dei cadaveri perciò l'ho comprato in america (cromato )intanto che facevo il pacco per altra roba....perchè ero andato da un ricambista per ricambi agricoli e si ne ho trovati 2o 3 ma con prezzi che andavano dalle 220 alle 260 euro più iva ....invece in america veniva 99 dollari perciò e in più cromato e da 100 amp...della tuff stuf credo....su summit

Ciao

Ma infatti il consiglio è per chi deve tamponare! Chi deve risolvere in fretta! Ovvio che poi te lo compri in america nuovo!

Venom
    Guest
    Per tutti quelli che ne hanno preso uno compatibile (dalla golf, dalla corsa o dall'astra), avete dovuto fare delle modifiche per montarlo? Avete cambiato la puleggia? Lo spinotto?

Citazione:Messaggio inserito da Venom

Per tutti quelli che ne hanno preso uno compatibile (dalla golf, dalla corsa o dall'astra), avete dovuto fare delle modifiche per montarlo? Avete cambiato la puleggia? Lo spinotto?
    solo lo spinotto dei cavi elettrici vanno modificati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •