io sotto al cruscotto ho una valvola manuale... guarda che non sia aperta quella!!!
dovresti rendertene conto perche a motore acceso dovresti udire un sibilo come uno sfiato da sotto il cruscotto!
potrebbe essere il problema.....
Ciao a tutti nella mia 81 le luci si alzano a fatica e non si abbassano,i tubi non sembrano rotti e i polmoncini anno un annetto,l'elettrauto dice che il tubetto delle luci che esce dal collettore manda fuori l'aria ma non aspira e non aspirando le luci non si abbassano,è giusto che non aspira oppure c'è qualche valvola che fa da convertitore? insoma aiutatemi un po voi perchè sto diventando scemo e non ci capisco niente......
carlo
io sotto al cruscotto ho una valvola manuale... guarda che non sia aperta quella!!!
dovresti rendertene conto perche a motore acceso dovresti udire un sibilo come uno sfiato da sotto il cruscotto!
potrebbe essere il problema.....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Graziema non è quella,volevo sapere se c è qualche valvola checonverte l aria,prima la fa uscire e poi la aspira per far scendere le luci oppure deve sempre buttarefuori l'aria?
carlo
hai una perdita d'aria...controlla il vacuum canister che sta sotto il muso...proprio di fronte al radiatore.
e' un grosso barattolo nero con il tubo che viene dal collettore e due che escono e vanno agli attuatori..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
hai una perdita d'aria...controlla il vacuum canister che sta sotto il muso...proprio di fronte al radiatore.
e' un grosso barattolo nero con il tubo che viene dal collettore e due che escono e vanno agli attuatori..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
mi interessa sapere se l'aria che alza e abbassa le luci esce sempre, oppure deve anche aspirare?
Grazie a tutti.
carlo
boh non sò se esce l'aria o no ma dovrebbe andare tutto a depressione!!il canister è per fare il vuoto come se fosse un'aspirapolvere!!!
credo!!!
ciao
Ezio