Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Guarnizione lunotto

Guarnizione lunotto

Ciao a tutti,
    questa mattina visto che dalle mie parti è proprio una bella giornata di m...a e aspettando l'ora di andare a mangiare la casola, mi sono messo a smontare un po' la vette per cambiare la guarnizione del lunotto.
    Ora, ho tolto la vecchia, ma ho trovato una pastella gialla, appiccicosa sparsa un po' ovunque.
    La devo lasciare o la tolgo?(con il diluente nitro)
    Poi ho visto un filo di acciaio uscire dalla serratura del lunotto, immagino sia lo sgancio d'emergenza, ma come cavolo faccio a tirarlo (nella necessità) se non esce neanke dalla paratia di plastica????
    Ho pensato di allungarlo, faccio una giunta e lo faccio stare nell'abitacolo.Ovvia mente vernicero' il cavetto di rosso!!!!

Qualcuno ha già sostituito la guarnizione post?Della pastella che ne avete fatto???
    Eccovi le foto

Immagine:

49,46KB

Immagine:

46,79KB

Immagine:

45,99KB

Immagine:

54,31KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Nessuno ha mai cambiato la guarnizione del lunotto?????????????

http://www.3m.com/Product/informatio...-Adhesive.html

questa dovrebbe essere la "roba gialla"

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

http://www.3m.com/Product/informatio...-Adhesive.html

questa dovrebbe essere la "roba gialla"

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Citazione:Messaggio inserito da max76

fatto fare in carrozzeria, sorry.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

fatto fare in carrozzeria, sorry.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

io devo ancora cambiarla pero sono sicuro che la mia non e incollata perche se apro il lunotto dopo molto tempo che era chiuso la guarnizione rimane incollata al vetro e si stacca dalla carrozzeria dalla parte del tappo della benza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io devo ancora cambiarla pero sono sicuro che la mia non e incollata perche se apro il lunotto dopo molto tempo che era chiuso la guarnizione rimane incollata al vetro e si stacca dalla carrozzeria dalla parte del tappo della benza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Max, lascia la pastella dove si trova, ti servirà per tenere in posizione la nuova guarnizione. La guarnizione andrebbe cmq incollata, ma non come se dovesse durare per l'eternità. Infatti questo genere di "pastelle" si mantengono appiccicose nel tempo, allo scopo di tenere in posizione la guarnizione, evitando però che si incolli permanentemente in modo da consentirne una facile (ma voluta) rimozione.

Ho fatto di recente lavori simili ai tuoi ma non ho notato il filo d'acciaio. In effetti è strano che non esca da nessuna parte, ma forse nel caso di emergenza smontando qualche vite si riesce a raggiungerlo sollevando la paratia di plastica. Cmq visto che supponi...prova a tirarlo. Se è davvero un cavo per l'apertura d'emergenza potresti appunto allungarlo e nasconderlo sotto la moquette.

Ciao a tutti,
    questa mattina visto che dalle mie parti è proprio una bella giornata di m...a e aspettando l'ora di andare a mangiare la casola, mi sono messo a smontare un po' la vette per cambiare la guarnizione del lunotto.
    Ora, ho tolto la vecchia, ma ho trovato una pastella gialla, appiccicosa sparsa un po' ovunque.
    La devo lasciare o la tolgo?(con il diluente nitro)
    Poi ho visto un filo di acciaio uscire dalla serratura del lunotto, immagino sia lo sgancio d'emergenza, ma come cavolo faccio a tirarlo (nella necessità) se non esce neanke dalla paratia di plastica????
    Ho pensato di allungarlo, faccio una giunta e lo faccio stare nell'abitacolo.Ovvia mente vernicero' il cavetto di rosso!!!!

Qualcuno ha già sostituito la guarnizione post?Della pastella che ne avete fatto???
    Eccovi le foto

Immagine:

49,46(censurato)KB

Immagine:

46,79(censurato)KB

Immagine:

45,99(censurato)KB

Immagine:

54,31(censurato)KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte