Non hai le cinture? Cosa usi per frecce laterali?
ciao ragazzi sto preparando la corvette all'immatricolazione !!cioè sto modificando l'impianto di illuminazione!
il posteriore dopo i vari cambi di fili è ora ok,tolto tutte le luci di ingombro laterali che si accendono con le posizioni,lasciato le frecce laterali nei side marker ed ora mi rimane l'anteriore !le frecce anteriori hanno anche l'alloggiamento delle posizioni ovviamente tutte arancioni se io ci collocassi questo oggetto come posizione che dite??
http://cgi.ebay.it/FANALI-UNIVERSALI-LUCI-DI-POSIZIONE-A-LED-MARCIA-DIURNA_W0QQitemZ2703 18249265QQcmdZViewIt emQQptZRicambi_autom obili?hash=item3ef03 92531&_trksid=p3286. c0.m14
dite che possono dire qualcosa in motorizzazione!!oppu re come potrei fare??
per le cinture le guardano?visto che sulla scheda tecnica asi riporta che tale veicolo è esente dall'installazione ed uso delle cinture??
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
no le ho la cinture ma non sono col marchio d'omologazione!!per freccia ho usato le sue laterali nei side marker ho tolto le 5w ed ho lasciato la 21w grande sostituendola con una a bulbo arancio!
corvette C3 81 red-red
no le ho la cinture ma non sono col marchio d'omologazione!!per freccia ho usato le sue laterali nei side marker ho tolto le 5w ed ho lasciato la 21w grande sostituendola con una a bulbo arancio!
corvette C3 81 red-red