cerca nell'archivio (abbiamo una funzione di 'Cerca') ... psssst in alto a destra...
In ogni caso corvetteactioncerter .com
Ciao a tutti, mi sto avvicinando per la prima volta al mondo corvette. Ho individuato nella C3 (qualcuno mi chiede se si tratta di una citroen [xx(]) l'auto d'epoca USA che si avvicina di più al mio gusto personale in rapporto al budget prefissato. Tale cifra (ipoteticamente 6.000€) dovrebbe corrispondere a un mezzo "vissuto" da restauro casalingo. Qualcuno mi ha già detto che una cifra del genere, equivale all'anticamera dello sfascio!
Siccome sono neofita in materia Corvette, parto da un gradino molto basso, vi chiedo scusa fin da ora se porrò delle domande la cui risposta può essere ovvia.
La prima cosa che vorrei conoscere a fondo è l'evoluzione della C3 nel periodo '68 - '82. Quali sono stati i più importanti restyling, motori, meccanica, elettronica ecc. Avete voglia di raccontare e darmi un link che può illustrare bene la storia di questa fantastica auto?
Grazie a tutti!
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
cerca nell'archivio (abbiamo una funzione di 'Cerca') ... psssst in alto a destra...
In ogni caso corvetteactioncerter .com
Tale cifra (ipoteticamente 6.000€) dovrebbe corrispondere a un mezzo "vissuto" da restauro casalingo. Qualcuno mi ha già detto che una cifra del genere, equivale all'anticamera dello sfascio!
confermo , o a limite per acquisto nuovo motore .
Mi spiace deluderti ma con 6000 euro dubito che troverai qualcosa...anche i rottami te li fanno pagare di più e comunque anche a sistemarsela a casa a tempo perso ci spendi comunque molti soldi...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
un marcione restaurabile si puo' trovare bene oltre oceano con quella cifra... ma poi ....trasporto iva e dazio incidono non poco (almeno 3k €)[}]
Immagine:
161,55KB
mi sa che con 6k non ce l'hai a casa un 69 convertibile in quelle condizioni.