Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: richiesta d'aiuto come sempre

richiesta d'aiuto come sempre

Volevo chiedere a chiunque....!!
    Anche per risposte banali..
    Io dovrei prendere la guarnizione del collettore di scarico di una corvette c3 del 1981 con motore 350 cid.
    In allegato alcune foto, però anche sentendo corvette central dove fra qualche giorno dovrei fare un ordine, non le hanno perchè mi dicono che sono con il foro rotondo...allora dove posso troavrle, cè qualcuno che sà in dicarmi se si possono trovare anche qua in italia.. avevo sentito che alcuni le facevano addirittura tagliare...beh una volta c'erano i fogli d'amianto....

Immagine:

93,19KB

Immagine:

99,88KB

ma non è finita qui!!!
    Stò cercando anche le colonnette cioè i bulloni sul mozzo ruota che dovrebbero essere dei 7/16 con passo UNC, ma mi servirebbero più lunghi cioè avere una lunghezza libera di almeno 40 43 45 mm cioè se sono più lunghi si taglaino ma se sono corti....ehhh!!

Immagine:

33,07KB

beh trovate le colonnette più lunghe ci vogliono i dadi, su corvette central hanno sono i bulloni originali , perciò corti, mentre per i dadi dove posso trovarli..!!?

Immagine:

33,91KB

per i bulloni avevo pensato di prendere dei normali bulloni e poi darci un puntino di saldatura dietro..ma non è il max i suoi bulloni che si incastrano è meglio...
    beh non sò se si è capito tutto comunque sono sempre a orecchie spalancate.....

Perciò fatevi sotto gente...
    Intanto Grazie...
    ciaaao

Immagine:

93,19KB

Immagine:

99,88KB

Immagine:

33,07KB

Immagine:

33,9KB

scusate ma ho dovuto cambiare i nomi alle immagini perchè altrimenti ho visto che non si vedevano...
    tutto a posto...
    ciaaao

beh aspetto risposte!!!

Per quanto riguarda i dadi li trovi su corvette america, central, zip, ecklers (che lascerei ultima) e li trovi sciolti o in set da 5 o da 20, per il resto penso che le guarn. siano standard ma le colonnette non saprei.
    Riccardo

fabri
    Guest
    per quanto riguarda le guarnizioni, sulle corvette non ci vanno proprio ! trovate

_ 1 le guarnizioni di scarico sono riuscito a trovare una ditta che le fà a disegno perciò sono a posto...

Invece nessuno sà dirmi dove troavre le colonnette più lunghe!!?
    e i dadi , cè qualcuno sà trovarmi il link che nn li trovo!!!
    Grazie

Ciaao

Io ho dei cerchioni cragar e nn sò il motivo se tolgo i distanziali dietro i cerchi (sia per le ruote posteriori che anteriori) questi nn ci stanno più perchè toccano contro la pastiglia del freno...perchè!!!?
    Perciò cercavio le colonnette più lunghe ma niente di niente!! e poi nessuno mi risponde!!!
    Però ho trovato questi bulloni:

http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G

oppure questi che secondo me essendo fatti con quel cilindro davanti dovrebbero passare nel foro del cerchione per prendere più filetti e poi stringere il cerchione dopo...

http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050G

é vero!!? o no!!?

Ditemi qualcosa!!!!

Ecco qua alcune foto del cerchione con le dimensioni:

Ecco qua alcune foto del cerchione con le dimensioni:

ecco qua le foto:

Immagine:

87,16KB

qua si vedono le dimensioni del foro e della colonnetta interna

Immagine:

79,07KB

e questi sono i bulloni che sono riuscito a trovare su corvette central:

Immagine:

48,33KB

che se non ho capito bene dovrebbbero esssere le dimensioni come nella seguente immagine

Immagine:

51,47KB

però siccome i miei cerchi hanno un foro di 15,5 mm non ci sono altri bulloni con il gambo più piccolo... oppure mi tocca per forza allargare il foro sui cerchioni o pelare via quei pochi mm sui bulloni....!!??
    fatemi sapere...
    HEELP!!

ecco qua le foto:

Immagine:

87,16KB

qua si vedono le dimensioni del foro e della colonnetta interna

Immagine:

79,07KB

e questi sono i bulloni che sono riuscito a trovare su corvette central:

Immagine:

48,33KB

che se non ho capito bene dovrebbbero esssere le dimensioni come nella seguente immagine

Immagine:

51,47KB

però siccome i miei cerchi hanno un foro di 15,5 mm non ci sono altri bulloni con il gambo più piccolo... oppure mi tocca per forza allargare il foro sui cerchioni o pelare via quei pochi mm sui bulloni....!!??
    fatemi sapere...
    HEELP!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •