Perche' non metti qualche foto del mezzo?magari anche interni e telaio.vano motore ed ecc...
Poi magari anche quanto chiede così ti diamo un parere...
qualcuno saprebbe dirmi che valutazione potrebbe avere una 71 cabrio con carrozeria da fare per il resto tutto ok motore big block 7.4 però non il suo originale
alessio chittò
Perche' non metti qualche foto del mezzo?magari anche interni e telaio.vano motore ed ecc...
Poi magari anche quanto chiede così ti diamo un parere...
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
le foto non riesco a metterle ma la macchina è della nervesauto www.nervesauto.com è molto bella però il motore non è il suo mi chiede 30000 euro cosa ne pensi
alessio chittò
clicca sulla freccia verde "rispondi quotando" e sul basso della finestra che ti si apre c'e' l'allega file
30.000 son tantini, bisognerebbe vedere, e bene, la macchina!
sono quasi 40mila dollari........ con quei soldi in america prendi una C3 da paura!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mi associo a loro...Citazione:Messaggio inserito da alechitto
le foto non riesco a metterle ma la macchina è della nervesauto www.nervesauto.com è molto bella però il motore non è il suo mi chiede 30000 euro cosa ne pensi
30,000...e devi ancora rifare la carrozza e poi bisogna valutare realmente il resto...
Lasa sta'
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
se vuoi un big block questa mi sembra decisamente meglio visto che è pure matching
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135057354
Okkio che ho sentito parlare di nervesa auto...
Riccardo
Okkio che ho sentito parlare di nervesa auto...
Riccardo