Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Gli ultimi lavoretti!!!

stingray1977
    Guest

Gli ultimi lavoretti!!!

Alcune foto degli ultimi lavori...sono quelle fatte col cellulare ma a breve vi posterò quelle fatte con la fotocamera...e anche quelle del vano motore rimesso un po a nuovo!!!!

Immagine:

90,6KB

Immagine:

102,69KB

Immagine:

67,77KB

Immagine:

71,13KB

Bellissimo lavoro mi puoi dire da chi li hai ordinati e il codice per una 81, ti sarei molto grato
    carlo

ziozanna
    Guest
    Bel lavoro ne giova non poco la guidabilità con i bushing in poliuretano, dalle foto hai la ruota che sfrega sul telaio quando sterzi tutto, dovresti ripristinare il finecorsa.

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da carletto

Bellissimo lavoro mi puoi dire da chi li hai ordinati e il codice per una 81, ti sarei molto grato

http://www.energysuspensionparts.com/
    questo è il sito dove costano meno....sui 180 dollari tutto il kit....non male...la macchina va mooolto mooolto meglio ora...

stingray1977
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da ziozanna

Bel lavoro ne giova non poco la guidabilità con i bushing in poliuretano, dalle foto hai la ruota che sfrega sul telaio quando sterzi tutto, dovresti ripristinare il finecorsa.
    [/quova decisamente meglio...x la ruota lo so...ma ho alcuni lavoretti in programma da fare....e poco tempo per farli!!!!!

GRAZIE.....
    carlo

Rick
    Guest
    Li ho presi anch'io ma non ho mai tempo di montarli.
    Mi hanno detto che per alcuni c'è da bestemmiare per levarli... alcuni li hai tolti con la pressa?

Bravissimo, questo lavoro l'ho fatto un paio di mesi fa anche io: Bushings nuovi della Energy, ammortizzatori nuovi, molle nuove e tutto il sistema sospensioni smontato, ripulito e riverniciato...devo solo prendere la balestra post. in composito e sono a posto. Comunque la macchina ora va che è uno spettacolo, anche a velocità ben oltre il codice

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rick

Li ho presi anch'io ma non ho mai tempo di montarli.
    Mi hanno detto che per alcuni c'è da bestemmiare per levarli... alcuni li hai tolti con la pressa?
    ha fatto tutto il mio meccanico di fiducia...so che ci ha perso 24 ore di lavoro...

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Bravissimo, questo lavoro l'ho fatto un paio di mesi fa anche io: Bushings nuovi della Energy, ammortizzatori nuovi, molle nuove e tutto il sistema sospensioni smontato, ripulito e riverniciato...devo solo prendere la balestra post. in composito e sono a posto. Comunque la macchina ora va che è uno spettacolo, anche a velocità ben oltre il codice

SPIDER
    io le molle non le ho cambiate e mi manca la balestra...ma col tempo farò anche quello!!!!comunque la differenza si sente...eccome!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •