Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ancora problemi spia freni

maxtonetto
    Guest

Ancora problemi spia freni

Ciao ragazzi.
    Ho ancora il problema della spia dei freni...riepilogo:
    1)Un bel giorno mi si accende la spia dei freni ma la macchina continua a frenare (pensavo fosse necessaria una semplice sostituzione delle pasticche)

2)Un paio di giorni dopo il pedale del freno affonda fino a fine corsa e la macchina quasi non frena più

3)Ordino le pasticche e le cambio ma niente,il pedale va sempre giù e la spia resta accesa

4)Faccio lo spurgo e controllo come da voi consigliato eventuali perdite...niente

5)Ordino la pompa dei freni e la cambio...il pedale torna ad essere efficace e la macchina a frenare (almeno penso)...MA QUELLA MALEDETTA SPIA è RIMASTA ACCESA!!!!!!HELP.... .

Ma se è la spia rossa con scritto brake, può essere quella del freno a mano che si accende perchè il filo o il contatto della leva del freno a mano sono accidentalmente a massa, facendo restare accesa la spia
    Riccardo

Ma se è la spia rossa con scritto brake, può essere quella del freno a mano che si accende perchè il filo o il contatto della leva del freno a mano sono accidentalmente a massa, facendo restare accesa la spia
    Riccardo

maxtonetto
    Guest
    Però il freno a mano non ha mai funzionato. è possibile che questa cosa sia successa proprio in concomitanza con quei problemi con il pedale che andava a fine corsa? Come posso verificare questa cosa che mi hai detto? Intanto grazie...

maxtonetto
    Guest
    Però il freno a mano non ha mai funzionato. è possibile che questa cosa sia successa proprio in concomitanza con quei problemi con il pedale che andava a fine corsa? Come posso verificare questa cosa che mi hai detto? Intanto grazie...

Devi smontare il tunnel centrale e vedere se sotto alla leva c'è il filo pizzicato o se il pulsante che viene schiacciato quando si aziona la leva non funziona o è fuori dalla sua sede
    Riccardo

Devi smontare il tunnel centrale e vedere se sotto alla leva c'è il filo pizzicato o se il pulsante che viene schiacciato quando si aziona la leva non funziona o è fuori dalla sua sede
    Riccardo

joeymauro
    Guest
    a me non risulta che la corvette abbia la SPIA Dei FRENI !!!!! ehheeh

tiene solamente quella del FRENO A MANO!!

cè un contatto proprio sotto il freno a mano, una specie di pulsantino
    si sara' bruciato, cotto o rimasto in corto

joeymauro
    Guest
    a me non risulta che la corvette abbia la SPIA Dei FRENI !!!!! ehheeh

tiene solamente quella del FRENO A MANO!!

cè un contatto proprio sotto il freno a mano, una specie di pulsantino
    si sara' bruciato, cotto o rimasto in corto

Infatti
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi