le trovi dal concessionario Cadillac o Corvette oppure se vai in un autoricambi o autofficina se hanno il manuale di conversione ti danno le equivalenti NGK BOSCH ecc ecc
ciao!!
chi mi sa consigliare che candele mettere su una c4 88 con motore l98?
grazie!!
le trovi dal concessionario Cadillac o Corvette oppure se vai in un autoricambi o autofficina se hanno il manuale di conversione ti danno le equivalenti NGK BOSCH ecc ecc
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io adesso ho su le ac delco fr5lz...sono andato da un meccanico ma lui sul convertitore di candele questo modello non lo trovava....
prova a cercare le candele in base al modello di macchina e non le candele nuove in base alle candele vecchie visto che forse non sai neanche se sono le sue
www.corvetteitalia.i t
Corvette Spark Plugs, Rapidfire, #5, ACDelco, 1986Late-1991
la mia ( 87 ) se non sbaglio monta queste e dovrebbero andare bene anche sulla tua
www.corvetteitalia.i t
io uso solo le Rapidfire.e mi trovo benissimo...Costano 18 S
Dal concessionario ufficiale "un pochino di piu'"......[:I]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
si trovano in qualsiasi meccanico le rapidfire oppure devo richiederle a qualche ricambista di auto americane o prenderle propio in america?
Ti mando un mp
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
cerca per:
Spark Plug Thread Size: 14mm
Spark Plug Reach: 0.750 in.
Spark Plug Seat Style: Gasket
Wrench Diameter: 5/8 in.
Ruba quelle della Panda 750 o della uno Fire alla mamma e sei a cavallo.
[:245][:245][:246]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)