250?
quale sarebbe secondo voi il giusto prezzo per questi lavori eseguiti da un meccanico? tenete presente che i pezzi li ho forniti io...
- rimozione cambio e successivo riposizionamento
- sostituzione cinghie
- sostituzione candele
- applicazione guarnizioni coperchi valvole
-sostituzione olii e lubrificanti vari(compreso il materiale)
-controllino a impianto frenante
e gia che ci sono cos altro potrei controllare per meglio completare il "tagliandino"??? grazie a tutti...[:0][:0]
250?
si...250 ...ma solo per il cambio
non meno di 500.
il cambio e' la cosa piu' rognosa.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Beh.... ci sono meccanici che per una cosa del genere ti chiedono 1000 euro, altri te lo fanno per 500..... poi a culo magari trovi il tizio che ti dice vieni sabato ci beviamo una birra mi dai una mano lo facciamo insieme e poi mi fai un regalo!!!
Che facciamo..... giochiamo a "ok il prezzo è giusto"?
Dipende dal meccanico!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Giustamente dipende da gli accordi che hai preso con il meccanico.....
Se hai preso accordi intendo se ti ha fatto un preventivo allora non puoi lamentarti, ma se e' andato ad ore e come minimo ti chiede 25 euro l'ora.........allora si che son cazzi..............
Se poi l'olio te lo fa pagare 15 euro al kg le candele magari 7/10 euro cad. e se ti ha messo lui tutti i kg dell'olio nel cambio che non so' se e' nuovo (compreso quello nel convertitore) allora ancora peggio........
Quando si va da un meccanico anche se e' amico ricordatevi che spesso l'amicizia finisce quando ci sono di mezzo gli interessi.......