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Discussione: help depressioni X stroker

  1. #1

    help depressioni X stroker


    salve...
    storker mi aiuti per favore??
    ho tolto l'air pump ma mi trovo incasinato con le depressioni.
    Odio questi tubetti del ca..o..
    mi dici come vanno per favore?? (e' Natale..sii paziente..)



    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  2. #2
    Ti aiuterei volentieri..... ma senza vedere dove vanno a finire i tubi, non posso sapere quali sono e che mestiere fanno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Biondo
    Guest
    Segui tutti i tubi vedrai che ti trovi...
    alcuni tubazzi vanno al filtro al carbone attivo
    altri al collettore di scarico ...
    altri ancora allo sfiato dei coperchi delle valvole,
    io ho tolto anche tutta l'elettronica cablaggi compresi
    anche in questo caso segui i cavi che raggiungono i vari sensori e la CPU ( almeno nella mia 81 ).

    Immagine:

    143,39KB

  4. #4
    ok..faccio una foto nel complessivo e la posto..
    anche se il dubbio piu' grande sono nel polmoncino dell'anticipo...dove andrebbe messo?? nell'entrata anteriore del carburatore?? ce ne sono 2...
    e i sensori sul termostato?? boh..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  5. #5
    Biondo
    Guest
    io ho lasciato che il carburatore lavori indipendente(ho tappato di conseguenza i vari tubicini) quindi i vari sensori come quelli del termostato non servono a nulla (venivano controllati dalla CPU e agivano su carburatore e anticipo spinterogeno)
    Anche se è vero che, se funzionano bene, i dispositivi anti inquinamento ottimizzano la combustione del motore è anche vero che tolgono potenza al motore => meno miscela arriva, meno consuma, meno inquina .
    la mia 81 lavora molto meglio ma... se non sei sicuro di qualch'osa meglio aspetti il tip del "Guru" Strocker .[B)]

  6. #6
    ecco due foto dove forse si puo' capire...


    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  7. #7
    joeymauro
    Guest
    inanzitutto dai una bella lavata al motore

    poi ordina collettore,carburato re,e spinterogeno.
    e butta tutti i tubi
    amen

  8. #8
    paolo m
    Guest
    ma do c'è l'hai sto tocco de ruzza

  9. #9
    a paolo 'nfame....invece de insultarmi dammi una mano te...che sto a impazzi' co sti tubi.
    mo tolgo tutto cosi vado a foco..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  10. #10
    paolo m
    Guest
    a marco io il massimo che posso fare è farti vedere la mia macchina o mandarti qualche foto, ma sinceramente non ho capito che cosa stai facendo o vuoi fare il carburatore che ho io è uguale al tuo.

    ciao paolo fammi sapere.

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