Mhmmmm....... non mi pare una buona cosa!
400 Hp li trovi con soluzioni tradizionali (teste e cammes) spendendo meno e con infinita maggiore affidabilità!
comunque, "de gustibus......"
... ecco che cosa ho trovato in eBay ... sentiamo gli esperti che dicono.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...184876730&rd=1
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Mhmmmm....... non mi pare una buona cosa!
400 Hp li trovi con soluzioni tradizionali (teste e cammes) spendendo meno e con infinita maggiore affidabilità!
comunque, "de gustibus......"
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
... che tipo di teste e camme mi consiglieresti ?
a me personalmente interessa l'accelerazione ... la velocità è diventata proibitiva tra i vari autovelox, telelaser, ecc
con queste modifiche cosa si potrebbe prendere in cavalli lasciando il motore originale?
la macchina monta gia gli Hookers come collettori ed una centralina con chip Hypertech
grazie Stroker!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Hi-Fi.... hai la mia inserzione di vendita del SuperRam che fa proprio al caso tuo...
(ti faccio pagamenti agevolati e spalmati nel tempo...)
non per spingere sulla mia inserzione... ma un twin turbo su motore originale con stesse teste e soprattutto con stessi pistoni non adeguatamente modificati/sostituiti nelle tolleranze e nei gaps delle fascie ti porrebbe in una situazone di detonazione e di magrezza della miscela aria benza inaccettabile.
Vedilo come un consiglio spassionato di un amante delle C4 e non come il titolare dell'insrzione...