Ci dovrebbero essere 2 tappi...... uno per svuotare e l'altro che fà da livello..... ma non ne sono sicuro!
Se invece c'è un solo tappo ed è a circa 5-10 cm dal fondo del carter del cambio.......
PREPARATI A SUCCHIARE ALTRA MORCHIA!
dato che ho appena succhiato via un litro di morchia dal differenziale, come diavolo si cambia l'olio del cambio?
ok domani mi leggo il libro.. ma se avete suggerimenti... grazie
Ci dovrebbero essere 2 tappi...... uno per svuotare e l'altro che fà da livello..... ma non ne sono sicuro!
Se invece c'è un solo tappo ed è a circa 5-10 cm dal fondo del carter del cambio.......
PREPARATI A SUCCHIARE ALTRA MORCHIA!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
mah.. senza ponte la vedo dura....[V]
Ma che cambio è???
Quello per la Mako???[:I][:I][:I]
nono, parlavo della Y10
a proposito il drain plug e il filler sono dal lato passeggero... quindi ho facilmente cambiato l'olio anche se a freddo.. ma avevo l'auto gia' sollevata. ne sara' uscito 1/2 litro contro il litro e mezzo che ci ho messo..
ho messo Amsoil sintetico 80w90 che avevo li.. meglio del niente fangoso di prima...
spero di non perderlo tutto prima di domenica ahahah