Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ciao..chi la conosce??

ciao..chi la conosce??

CIAO A TUTTI!!!. dopo MESI di letture del Vs forum in penombra....mi affaccio a voi con una richiesta.....
    Comincio pero' col preannunciare che non sono totalmente sprovveduto..ho amici con diverse americane e molte corvette dalle mie parti...ed essendo harleysta da svariato tempo ( anche se ho solo 30 anni) penso di riuscire ad orientarmi alla "meno peggio" come si dice da noi..
    Giracchiando per la rete ho notato questa: http://www.americancarsfever.it/36.htm
    chi l'ha mai vista dal vivo?
    Chi conosce il tipo della concessionaria??
    cosa ne pensate?
    Grazie a tutti per le info..

Ps.
    MESSAGGIO PER ALAIN: se prima dell'anno volessi vendere la tua auto ....ci sono io...
    ciaociao
    Marco
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Ciao e benvenuto fra noi!!!

Quella Vette non si presenta male..... anche se, francamente, i sidepipes che ha fanno molto "camion"!!!
    Nel '77 i sidepipes non erano previsti.... ma almeno sarebbe preferibile che avesse le Hooker.
    Inoltre, se guardi bene, si nota che gli scarichi si collegano a dei collettori standard (non di serie.... ma non previsti per i sidepipes... conseguentemente lo scarico sotto la macchina deve fare un percorso ad "S" molto stretto.

Comunque non è un problema...... le Hooker le vendono!

In merito alla concessionaria.... io non la conosco, ma prova a metterti in contatto con "Al1" che è un socio della Scuderia (vive a Massa) che mi pare proprio abbia comprato la sua C3 ad Udine..... forse lui li conosce!

Ciao e..............

stay with us!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Spiacente Jimmy.... la mia vette è già nelle mani di un'altro socio, l'ho venduta alcune settimane fà!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ciao e benvenuto fra noi!!!

Quella Vette non si presenta male..... anche se, francamente, i sidepipes che ha fanno molto "camion"!!!
    Nel '77 i sidepipes non erano previsti.... ma almeno sarebbe preferibile che avesse le Hooker.
    Inoltre, se guardi bene, si nota che gli scarichi si collegano a dei collettori standard (non di serie.... ma non previsti per i sidepipes... conseguentemente lo scarico sotto la macchina deve fare un percorso ad "S" molto stretto.

Comunque non è un problema...... le Hooker le vendono!

In merito alla concessionaria.... io non la conosco, ma prova a metterti in contatto con "Al1" che è un socio della Scuderia (vive a Massa) che mi pare proprio abbia comprato la sua C3 ad Udine..... forse lui li conosce!

Ciao e..............

stay with us!
    vero pierpa', eccome se la conosco la concessionaria...e' meglio che il ragazzo parli con me che lo istruisco...[}][}][}][}]

attila
    Guest
    Mahuahuauaauahaaa ditemi che non è vero, che mi sto sbagliando...

ma....

quella è la "peretta" per accendere la luce dal letto della nonna!

mahuahuahauhaa non pensavo si potesse arrivare a tanto! è meglio dei rosario e tappetini persiani del Tubbbelllllo!

eh confermo che con quelle marmitte tocchi ovunque...

temugin73
    Guest
    E' vero!! Avevo un sistema di accensione dell'amplificatore così su una Uno 45 dell'84!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •