Piu che altro se non va abbastanza veloce lo Strokerone lo acchiappa e se lo mangia in 2/3 bocconi!
Ho notato sulla mia C3 del 1972 che gli ammortizzatori posteriori (pressione a 3,6 Bar) sono piu' duri che quelli anteriori, è giusto cosi'?
Sulla Lancia Beta Montecarlo ho fatto il contrario: piu' duri all'anteriore ed è migliorata di molto anche la frenata, meno duri al posteriore ed è migliorato il mal di schiena, pero' sulla Monte il problema dei pesi è al contraio avendo il motore in posizione centrale-posteriore
Chiedo consiglio per un uso dell'auto turistico e 1 volta l'anno in pista[]
Aiutatemi a sistemarla se no mi tocca venire ad Adria con un altro mezzo
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Penso che Stroker sia capace di farlo andare più veloce
Giuseppe
Piu che altro se non va abbastanza veloce lo Strokerone lo acchiappa e se lo mangia in 2/3 bocconi!
?
Giuseppe
Sempre meglio più duri davanti...... al posteriore rischi di perdere trazione in uscita dalle curve!
Ma perchè ci parli di pressione per gli ammortizzatori posteriori?
Che hai quelli a serbatoio separato confiabili in azoto???????????????
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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