Dalla foto sembra avere fatto il suo dovere abbastanza a lungo,io lo cambierei visto che non Costa tantissimo,con i Freni non si scherza!
Ciao a tutti, oggi ho trovato un brutta sorpresa.
Importante perdita di olio freni dalla parte anteriore sinistra, subito dietro la ruota.
Pensavo arrivasse dalla pinza, ma da li nulla..
Aperto il cofano mi sono accorto che la perdita arriva dal master cylinder.
Però non riesco a capire da dove arrivi l'olio..
O meglio, non ne trovo la causa, visto che l'olio gocciola
da un punto che non riesco a capire come possa perdere. Ah, il livello è sceso quasi del tutto nella parte posteriore della vaschetta, mentre livello perfetto in quella anteriore.
Vi mando le immagini, sono abbastanza chiare.
Mi aiutate a capire??
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
Dalla foto sembra avere fatto il suo dovere abbastanza a lungo,io lo cambierei visto che non Costa tantissimo,con i Freni non si scherza!
C3 1969 L46 350/350
Quoto in pieno...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Minkia Max................. ..... ma dove eri finito ???????????????????? ?????????????????
Per la pompa...... mettila nuova, che è meglio !!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Stroookeeeerrr ciaoooo!
Hai ragione, è passato un sacco di tempo..ma d'altronde mi sono messo a fare figli e mi sono defilato.
Ma come vedi, "a volte ritornano"!... È che qui non conosco più nessuno..
Ma veniamo a noi..
Allora dite che va cambiata? Però una cosa mi incuriosisce...da dove diavolo arriva l'olio?
Comunque, riguardo la soluzione, ecco la mia serie di domande..
1) dove posso trovare dei master cylinder a buon prezzo? Magari qualcuno ne ha già in giro da vendere..
2)dando un'occhiata in giro, ho visto che pompe similari hanno specifiche a volte diverse.. Sono tutte compatibili (ovviamente considerando il corretto anno di applicazione)?
3)è difficile sostituire la pompa?..o meglio, è una cosa che generalmente si può fare da soli in garage o si rischia il disastro?
4)va necessariamente sostituito anche il power brake booster?
5)dovendo poi sostituire l'olio, bisogna continuare con il dot3 o si può passare al dot4?
...scusate le mille domande, ma sono rimasto lontano tanti anni, dovrò pure recuperare
Grazie!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
Dott 3 e Dott 4 dovrebbero essere compatibili cambia solo.la Temperatura massima non il dot 5 che rovina le guarnizioni
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo