Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo NUOVA Plancia DOUBLE DIN per C5 (come originale!!)

Vendo NUOVA Plancia DOUBLE DIN per C5 (come originale!!)

Ciao a tutti, causa paturnie varie (...) vendo la mia magnifica plancia per mettere un navi/radio 2 DIN nella Corvette C5 al posto della tecnologicissima radio a cassette originale
    La plancia è TOTALMENTE NUOVA (non ho ancora aperto l'imballo) e la cosa bella è che il look è TOTALMENTE ORIGINALE. Viene mantenuto il posacenere e la finitura superficiale NERA è identica al vinile della plancia.
    Semplicemente viene ricavato quel mezzo cm in più rispetto all'originale che permette di allocare con comodo il 2 DIN.

Pagata 550 euro (480 dollari compresa spedizione + 128 di iva e dazi doganali... ho tutte le ricevute), vendo a 400 euro!

E' stata acquistata direttamente da http://www.doubledmods.com, il miglior produttore di questo tipo di prodotto.

Inoltre per averla bisogna attendere 10 settimane + spedizione (io l'ho ordinata a luglio e ricevuta 3 settimane fa) quindi beh... è un piccolo vantaggio anche questo

Ribadisco che l'oggetto è nuovo, se volete apro l'imballo e faccio le foto proprio all'oggetto in questione, ma sono esattamente come quello che vedete!

Volendo vendo anche il kenwood 5280BT (navi TOMTOM, vivavoce parrot, dvd, radio, mp3, usb ecc) che dovevo metterci dentro. Anche questo è nuovo, installato solo per prova in un'altra mia auto (toyota supra, ma con ZERO ore di lavoro)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: kenwood-dnx-5280bt.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 32.3 KB 
ID: 3069Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DNX5280BT_topmenu.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 70.9 KB 
ID: 3070

Pagata 799 euro (con scontrino di luglio, e 2 anni di garanzia ITALIA), vendo a 600!

Per tutto quanto è possibile (e MOLTO GRADITO) il ritiro a mano in zona rovigo/verona.
    Vi prego, non chiederemi di trattare i prezzi... sono materiali al 100% nuovi, e di qualità elevata... che avete l'occasione di portarvi a casa al 30% in meno del costo!

Ciao, volevo sapere se avevi già venduti gli oggetti, Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato