Bravo, smussa tutto e elimina ogni punto preferenziale di frattura!
ciao amici.....mi sembra di avere capito dove devo smussare il diff.....la parte detta barilotto...cioè la fusione che contiene frizioni e planetari...giusto?. ...tolgo tutti gli spigoli vivi in modo da distribuire il carico di rottura...nn concentrandolo in un punto preciso..LO SPIGOLO!!!!! grazie di nuovo per il consiglio!!
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=31791 7554916503&set=a.285 448451496747.63304.1 00000947843114&type= 3&theater
Andrea Mori
Bravo, smussa tutto e elimina ogni punto preferenziale di frattura!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
grazie grazie!!!!!!!!!
Andrea Mori
Esatto, guarda nel mio topic, vedi un paio di foto di posi-case già smussato :-)
E' un lavoro di pazienza!
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...86&whichpage=6
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
ho capito!!!!!madonna.. ...che lavoro mi apetta!!!!!!va bè dai....mai paura!!!!facciamo anche questo!!!!grazie per i consigli!!!!!!!!!!!
Andrea Mori
Grazie, sono favorevole alla omologati
????[?]Citazione:Messaggio inserito da jeken
Grazie, sono favorevole alla omologati
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)