Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cerco VENTOLA RADIATORE

cerco VENTOLA RADIATORE

ciao ragazzi cerco una ventola per la mia C3 del 75, non originale sarebbe meglio, la mia ha preso qualche colpo sul convogliatore e si è storta una pala, e forse dato che non è più equilibrata mi ha anche mandato a p...ane il cuscinetto della pompa dell'acqua :-(
    nell\'incertezza gira la manetta

kattivone
    Guest
    Io ho tutto il sistema disponibile della mia '81, vedi un po tu cosa ti serve e se puo funzionare sulla tua (credo di si). Credo sia maggiorata di un pollice rispetto alla tua.

-Ventola usata in buonissime condizioni, inclusa flangia di attacco alla pompa acqua e tutta la minuteria per installarla
    -Frizione ventola nuova
    -Ventola elettrica supplementare con il suo supporto e sensore temperatura nuovo

Fammi sapere!

ciao Kattivone, io devo ancora venirmi a prendere la balestra [V] cavolo [V]
    però ora devo sistemare la questione ventola e supporti motore, per fortuna ho già trovato tutto sto solo aspettando che mi arrivi la merce, poi appena combino vengo su a trovarti di nuovo con un amico magari anche lui trova qualcosa per la sua C3
    nell\'incertezza gira la manetta

kattivone
    Guest
    ah ah nessun problema! Appena finisco avro una lista infinita di pezzi in vendita...spero fra poco, ho ancora il differenziale e i roller rocker che mi fanno vivere giornate infelici...ho trovato la soluzione, ma sono lavori che portano via tempo...buona fortuna e buon lavoro con la ventola!

ecco l'amico con la C3!
    Vengo su 3 ruote cacchio!!!!
    Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
    1977 Chevrolet Corvette L48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato