di che corvette si parla?
in ogni caso hai controllato se ci sono codici guasto in memoria?
dopo aver controllato e segnato eventuali codici cmq prova a staccare la batteria e a lasciarla staccata per un pò; spesso così si risolvono piccoli problemi temporanei.
che io sappia non ci sono "buchi" quando un cambio automatico cambia marcia o va in overdrive anzi c'è una progressione e una continuità ancora migliore che quando cambi con un manuale
Citazione:Messaggio inserito da Dario77
In 6000 km che ho fatto finora mi è successa sta cosa direi... 5-6 volte...
Viaggio tranquillo e tutto procede normalmente, ad un certo punto premendo un po' l'acceleratore per fare un allungo, non un'accelerata secca (circa il 50% insomma) sento come un "buco", a sensazione direi come quando un cambio automatico cambia marcia, o come quando si innesca l'overdrive (ho manuale)... Dopo un paio di secondi si accende la lucina "check engine" e sento che il motore è strano, non fa rumori né niente ma sinceramente ho la sensazione che abbia perso un po'di potenza.... Mi è sempre successo dove non potevo fare altro che provare a spegnere tutto e riaccendere... Una volta riacceso, come se niente fosse, niente lucine e motore che gira normalmente.....
Cosa può essere?
Gracias