Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: foto barile + boccia

foto barile + boccia

Immagine:

97,42KB

Immagine:

123,41KB

se serve altro dimmi pure
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma a cosa servono?

Nella mia ho solo la boccia, niente barile...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Sono cose caratteristiche !!! C'erano anche sulla mia Camaro del 75

il barile credo serva per recupero vapori benzina ma non sono sicuro , mentre la boccia serve forse per il cruise controll oppure l aria condizionata .......... in molti li tolgono ......... prima o dopo riusciro a capire a cosa servono e se servono effettivamente o se sono solo pagliativi antinquinamento o simili .......
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

il barile credo serva per recupero vapori benzina ma non sono sicuro , mentre la boccia serve forse per il cruise controll oppure l aria condizionata .......... in molti li tolgono ......... prima o dopo riusciro a capire a cosa servono e se servono effettivamente o se sono solo pagliativi antinquinamento o simili .......
    Fanno parte dei sistemi anti inquinamento, ti farò sapere meglio a breve

Allora...il barile fa parte del sistema EECS . EECS significa Evaporative Emission Control System.E' una sorta di filtro per il ricircolo dei fumi. Sulla mia Camaro l'ho smontato dopo 20 anni ma era ancora pulito. La boccia dovrebbe far parte della stesso sistema ma non ne conosco la funzione precisa. Se non danno fastidio li lascerei.

son fastidiosi alla vista quindi prima o dopo li tolgo
    grazie
    www.corvetteitalia.i t

ti ringrazio gentilissimo....ora ho capito ke mi manka la boccia....ma il sensore elettrico,dove entra ed esce un tubo è uno.... o sono 2 io ne ho solo 1....ed infine dato ke nn riesco a capire dove vanno attaccati tutti quei tubi se riesci a farmi uno skema oppure altre foto...te ne sarei grato....grazie

bella domanda ......... non ne ho idea

appena posso/mi ricordo ti faccio altre foto
    www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

bella domanda ......... non ne ho idea

appena posso/mi ricordo ti faccio altre foto
    ..esatto, il barilotto contiene semplicemente carbone attivo per il filtraggio dei vapori olio motori per ridurre l'inquinamento,la boccia se non ricordo male dovebbe essere un ''polmone'' di compensazione per far funzionare il cruise...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •