Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: consiglio acquisto corvette incompleta....

consiglio acquisto corvette incompleta....

salve a tutti come potete immaginare sono in trattativa x una corvette nera del 1990 ,solo ke mancano alcuni pezzi all auto(causa incidente?),come paraurti ant faro ant dx ed altre piccolezze,volevo sapere se il paraurti ant ed il faro ant dx si trovano come ricambi usati o nuovi...magari in italia e piu' o meno il loro costo...grazie a tutti e complimenti x il forum...magari tra poco sarò anke io un corvettista....grazi e[?]

cerca su e-bay per vedere i costi in tempo reale e per vedere cosa ti propongono

ti mancano pezzi abbastanza "cari" almeno per le mie tasche ma poi devi vedere tu per quanto porti a casa la macchina
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

qui in europa trovi solo un paraurti rosso rotto

mentre se cerchi su e-bay.com trovi tutto

il paraurti anteriore viene mediamente 4-500 dollari a cui devi aggiungere mediamente il 30% ora che ti arriva a casa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

causa incidente? cioè non si sa? e tratti anche? ma buttala via...e compra qualcosa di più "sincero" ce ne sono svariate qui sul forum e i venditori sono gente seria e appassionata[^] non t'impelagare cò ste robe da inferno dantesco...

cmq pezzi in italia se ne trovano, anche paraurti; ma paraurti e coda usati quando vengono smontati tendono a deformarsi (se non lo sono già da montati) a causa del materiale di cui sono fatti. quindi rimontando c'è il rischio che venga fuori una roba non troppo gradevole[V]
    i fari in italia è difficile, se intendi tutto il faro. se è solo la parabola puoi ovviare facilmente e Mic può dirti come ha fatto lui

se invece vuoi comprare nuovo io consiglio sempre www.corvettecentral.com e vai sul sicuro[^]

Citazione:Messaggio inserito da ducatir

salve a tutti come potete immaginare sono in trattativa x una corvette nera del 1990 ,solo ke mancano alcuni pezzi all auto(causa incidente?),come paraurti ant faro ant dx ed altre piccolezze,volevo sapere se il paraurti ant ed il faro ant dx si trovano come ricambi usati o nuovi...magari in italia e piu' o meno il loro costo...grazie a tutti e complimenti x il forum...magari tra poco sarò anke io un corvettista....grazi e[?]

Ti faccio un esempio che li vale tutti,e qui necessariamente dobbiamo parlare di prezzo,Geometra Casazza, qui da noi, sulla sezione Corvette vendesi ha venduto un C4 a posto con tutto a 6500 euro.Ora io dico,cosa si puo' pretendere a meno?a meno si trovano solo macchine piantate su un platano buone per fare pezzi di ricambio.Ci sono parecchie C4 in vendita ,sempre qui da noi,ed è gente che sulle macchine ci fa lavori,a meno di 10.000 euro.Le macchine che trovi dai vari venditori in Italia,sono macchine rientrate a favore di qualche cabrio o spyder moderno da 12.000 euro che i suddetti venditori vogliono sbolognare tal quali esse sono,cioe' neanche un lavaggio...Rimani concentrato sulla sezione C4,vedi come la gente cura le sue macchine,ordinando fior di pezzi dall'America e capirari che vale la pena comprare qui,dove vedi le macchine acquistate ,curate e coccolate e magari dopo qualche anno rivendute per passare ad altre Corvette...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ragazzi non ci siamo !!! Una Corvette in buone condizioni a 6500 ??? Forse in scala 1:18 !!! Il Geo Casazza è colui che ha messo in vendita la Vette nera prima a 12.000, poi a 10.000 per scendere a 9.000 e infine venderla, così leggo, a 6.500, beh, mi fa molto pensare , o no ???? La mia Z52 l'ho pagata il doppio da un concessionario vicino Udine ma è PERFETTA. Quando dico perfetta dico copertoni nuovi, cerchi nuovi, freni nuovi, tagliando completo, alternatore, batteria nuovi, cambio ricondizionato...etc . Il motore è un orologio e l'elettronica è OK.Riverniciata dello stesso colore originale con interni conservati seminuovi, motore da favola, buoni freni ( anche se si dice il contrario), tenuta di strada ottima. Ho fatto dei piccoli lavori di dettaglio che qui nel forum sono indicati che in pratica si riducono a queste cose: sistema bose ricondizionato, relais dell' ABS, un lavoretto di carrozzeria per rimediare a un lavoro precedente fatto male in america ( i carrozzieri americani non sono come i nostri....). Ma con 23 anni alle spalle ci posso anche stare.
    Con questa macchina andrò il mese prossimo al raduno di Osoppo , per poi fare una divagazione a Nova Gorica []: da ROMA andata e ritorno sono 1500/1600 km. Vorrei sapere quanti proprietari di C4 hanno macchine che possono fare con sicurezza così tanti km !!
    A mio parere è meglio prendere una macchina in ordine piuttosto che malconcia perchè alla fine ci sarà un risparmio di soldi , oltre al fatto di avere una macchina in funzione e pronta a partire che darà sempre grandi soddisfazioni

vai su internet corvettecentral.com scarica il catalogo e poi lo vedi con calma e vedi cosa costano vari pezzi di ricambio.

Non possiamo sicuramente dire che tutte le C4 valgono 6500 euro e non possiamo neanche
    dire che tutti sono fortunati sugli acquisti

come avevano consigliato me vedrai che acquisti al meglio e poi comunque avrai da
    aggiungere.

ma se è sbattuta i pezzi della carrozzeria sono abbastanza pezzi importanti e poi
    meccanica???? cambio ????

se sei un meccanico che riesci a farti tanto hai vantaggi altrimenti mah
    vai incontro ad un bel calvario.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Io la c4 a 6500 l'ho vista bene e provata.Ragazzi...er a veramente un rottame!non me ne voglia il geometrama faceva veramente cacare.Gli interni erano devastati!il motore una ciofeca,le marce saltavano di continuo...e non parliamo della carrozza...e come se fosse stata pitturata con il pennello.ora che l'ha venduta ne posso parlare

Comunque ciao Ducatir!vuoi un consiglio da uno che non capisce nulla!?Comprati la C4 Tunedport!metti la chiave fai il pieno e goditela
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Un mio conoscente di Modena ha inserzionata una C4 spider del 1986 su autoscout24 a 12500, e ti posso garantite che io l'ho vista ed è veramente perfetta in tutto, ci vuole solo la benza, se vuoi ti passo pure il suo numero telefonico.
    Lascia perdere le auto da rifare, ti parlo per esperienza, se costano poco è perchè hanno poi tanti di quei lavori da fare che alla fine se vuoi la macchina bella e a posto ce ne spendi tanti che superi le quotazioni di mercato del modello.
    Esperienza già fatta in precedenza con altre due vetture della mia collezione, comprate a poco ma poi speso una follia.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Alex73
    Guest
    ...chi più spende meno spende!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni