Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: pressione olio a 80

pressione olio a 80

chiedo a voi esperti di questa macchina perfetta in tutto ma con anomalie di vecchiaia.
    oggi mi sono accorto che la pressione è a 80 anche a chiave staccata e motore spento poi appena si gira la chiave va a fondo scala....possibile il bulbo della pressione dell'olio o lo strumento andato??
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

facilmente lo strumento.... se hai la pressione con bulbo elettrico non fai altro che togliere il filo al bulbo così da ovviare un malfunzionamento del bulbo stesso. se ancora hai il problema la certezza dello strumento andato è palese!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Stupirebbe se gli strumenti andassero regolarmente, non il contrario...

ho 2 bulbi sul motore uno con un solo filo ed un altro con 2 connettori separati quale è il suo per provarlo?ma si riesce a riparare dove riparano le strumentazioni o meglio prenderlo nuovo si puo provare lo strumento?
    corvette C3 81 red-red

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Stupirebbe se gli strumenti andassero regolarmente, non il contrario...
    I miei strumenti vanno benone! Infatti quelli che non andavano li ho cambiati[)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Allora: il bubo press. olio è in alto sulla parte post. del motore, vicino allo spinterogeno, i due sulle teste sono: quello con 1 filo la temp. acqua, quello a due fili il contatto che fa partire l'elettroventola (sull'82 e credo anche sull'81 forse)
    Riccardo

perfetto domani provo a scollegarlo se non cambia che intanto non cambio vado con l'rdine
    corvette C3 81 red-red

trovato senza ordinare nulla...falso contatto del connettore sul bulbo...comodo sopratutto per arrivarci!!
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •