E' il motivo per cui ancora non mi sono deciso a comprare quelli nuovi per la mia [}]
Vediamo se qualcuno ha risolto...
Ragazzi ho provato a ordinare da Ecklers un kit di Bilstein Z51 per la mia 85',so che non possono spedire per posta aerea perche' il materiale in pressione non e' accettato,ma credevo che in automatico avessero a disposizione un opzione di posta ordinaria a container via mare.Morale ,si sono accreditati la somma dalla mia carta e poi mi hanno risposto che non possono spedire via aerea...e chi glielo ha chiesto?dico io,mandameli via mare e aspetto un mese e mezzo,che problema c'e',t'ho detto che ho fretta e che li voglio domani?mi sembra incredibile che con l'industria delle spedizioni che c'e',un fed-ex non possa spedire via mare una categoria di prodotti di questo tipo,come gli arrivano dalla Germania in un polmone d'acciao dentro un sottomarino corazzato?[}][}],qualche dritta a parte farsi ospitare in un container di qualcuno che prova a trovarlo...grazie ragazzi ogni aiuto sarà apprezzato,perche' qui in Italia li vendono al quadruplo,avete capito al quadruplo e io non ci sto! e pensare che li fanno a 400 km da casa mia,e li devo comprare a 7000!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
E' il motivo per cui ancora non mi sono deciso a comprare quelli nuovi per la mia [}]
Vediamo se qualcuno ha risolto...
Walter
Corvette Warriors member
1980 C3 RED/OYSTER
Beh...... ma a me avete chiesto?
Che ammortizzatori vi servono esattamente??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Diciamo che cerco il set completo al miglior rapporto prestazioni/prezzo, tanto non penso che porterò mai Bimba all'estremo
Pensavo agli originali stock... Oppure ai KYB, più che altro perchè mi sono trovato bene sul fuoristrada e forse li trovo anche qui...
Presidente, che consigli?
Walter
Corvette Warriors member
1980 C3 RED/OYSTER
I KYB so che si trovano anche in Italia!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ciao Tuned tu sai dove mi rivolgo io (visto che una volta ci sei andato con Albert)prova a fargli una telefonata e senti cosa ti dice. lui un anno fa mi ha messo i bilstein forse non quel modello ma so che ha sempre tanta merce.
la stai facend o nuova quell'auto.
morale ma ti ridanno indietro i soldi prelevati dalla carta di credito ????
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ragazzi prima di buttarvi...... date un'occhiata a questo sito!!!
http://www.vbandp.com/
bene ho inviato alcune mail ai classici ZIp Corvette,ecc e le risposte sono state varie,per esempio Zip Corvette dice che non ci sono problemi e che possono spedire ammortizzatori a gas ma non bombolette spray o simili:
"Hi Alberto,
Yes we can ship shock absorbers overseas, that is not a problem. I can't send pressurized paints and things like that though.
Best Regards,
JT"
Invece Corvette Central come Ecklers si scusano di non poter spedire questi articoli perchè sono pericolosi...
"I apologize, we are unable to ship shocks outside of the continental US. They are considered hazardous items.
Thank you,
Customer Service-JMM
Corvette Central"
Invece la Shox .com che si occupa primariamente di ammortizzatori e assetti dice che spediscono tranquillaqmente via DHL e che non vedono l'ora di sentirmi con 4 punti esclamativi(miracoli della recessione economica americana)
"we ship dhl express overseas.
To order, just call, fax, or click here:
https://ssl.shox.com
We look forward to hearing from you!!!!"
C'e' solo da sindacare sul prezzo perche' ecklers avrebbe scontato 60 dollari su un kit Bilstein Z51 di 4 pezzi per l'ottimo prezzo di 187 euro+ spedizione...per il momento pero' sono sotto di 187 io!!![}][}]
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Be vedrai che i soldi non glieli mollo tanto facilmente Ermano,comunque il bello di Ecklers,se avesse spedito, e' il prezzo ottimo che faceva,con 187 euro in Italia i Bilstein li trovi per C4 ma ne compri 1 non 4....Citazione:Messaggio inserito da ermano
ciao Tuned tu sai dove mi rivolgo io (visto che una volta ci sei andato con Albert)prova a fargli una telefonata e senti cosa ti dice. lui un anno fa mi ha messo i bilstein forse non quel modello ma so che ha sempre tanta merce.
la stai facend o nuova quell'auto.
morale ma ti ridanno indietro i soldi prelevati dalla carta di credito ????
[IMG][/IMG]