Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nuove foto appena lavata!!

  1. #1

  2. #2
    La tua corvette,molto bella, e' stata prodotta per l'esportazione in Europa lo testimoniano le gemmette catarinfrangenti del paraurti posteriore,incassate nello stampo.Ovviamente anche le frecce arancioni posteriori fanno parte dell'RPO VD1 (european modification),comple terebbe l'RPO il paraurti front con frecce lunghe arancioni al posto del turn/park-fog light con due lampade distinte.Mentre sono coerenti i side marker anteriori color arancione ,trasformati in frecce.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Inoltre non sono presenti a lato del paraurti posteriore le luci di retromarcia e di ingombro rosse.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #4
    infatti a breve vorrei ripristinare l'itero impianto elettrico originale in particolare le side posteriori!....non sara' facilissimo ma si fa'!
    1

  5. #5
    io cambierei proprio tutto il paraurti posteriore con quello originale USA con alloggiamento targa quadrata e le luci d ingombro laterali...

    lo trovi a circa 600$ da ecklers se ricordo bene esclusi i fari che puoi sempre trovare usati in italia se sei fortunato..
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  6. #6
    Anch'io la penso come Manto, ti conviene comprare il paraurti posteriore nuovo. Forse alla fine costera' qualcosa di piu' ma sei sicuro che non ti facciano porcate sulla macchina.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #7
    bella
    complimenti

    se prendi il paraurti posteriore nuovo .......aspetta prima di vedere che targa ti danno per l immatricolazione se lunga o quadrata e poi valuta se prenderlo in vetroresina oppure in plastica antiurto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    ennemme
    Guest
    Bella. Peccato per il colore non originale (che per altro le sta bene), ma è proprio bella
    Meno male che i cerchi sono ancora i suoi.

  9. #9
    Col mio PC senza la linea ADSL(telecom non me la dà) non mi è possibile aprire le foto, al diavolo la Telecom e la sua sventolata pubblicità, meglio che diano la copertura del territorio.Fatti e non parole.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •