Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Acquisto filtro aria...che modello?

Acquisto filtro aria...che modello?

Ciao a tutti, dovrei cambiare il filtro dell'aria della mia C3 del 77 solo che non so esattamente che modello prendere e soprattutto dove (magari in Italia se possibile...) e non vorrei sbagliare.
    Il filtro attuale credo sia stock e misura 14" (35 cm) di diametro e 2" (5 cm) di altezza.
    Mi va bene comunque un filtro originale.
    Grazie e aspetto vostre notizie!!!!!!

Ciao

Ma tu con il filtro da 14 pollici, non cerchi l'originale, ma un aftermarket, perchè l'originale è più piccolo e più alto del tuo, quindi non ti può andare bene lo stock!

OK grazie dell'info...sinceram ente credevo fosse un filtro stock.
    In questo caso, mantenendo le misure attuali, dove e che filtro prendere?

Grazie!!!

Anche se devo prendere/ordinare pezzi per la manutenzione generale, dove consigliate visto che non si trovano così facilmente?

Grazie!!

Nessuno sa niente?
    Grazie.

http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14070

guarda sempre le discussioni + vecchie....!!!

ciao

Io ho un K&N che presi da Summit negli states.... sembra andare bene ed è sicuramente meglio della schifezzina OEM di carta

http://www.summitracing.com/parts/KNN-E-1450/

Leggo però ora che il mio è pià piccolo.. 12".
    Betty. 1973. L-82.

Grazie a tutti.
    Ma va bene lo stesso anche se più piccolo di 14"? Perchè il problema principale credo sia l'altezza in quanto se più alto non si chiude più il cofano. Il K&N l'avevo già valutato però è da 2,5". A me servirebbe da 2" (5 cm per capirci).

Sembra strano ma non riesco a trovare da nessuna parte un filtro aria alto al massimo 5 cm!

Il mio è 12 pollici e ci sta giusto nella "scatola" filtro.. non vorrei sbagliare, ma la dimensione dovrebbe essere solo un problema di spazio e non di caratteristiche diverse (intendo che il 12 e il 14 sono uguali, dimensione a parte.. se ti ci sta il 12 non credo ci siano problemi)
    Betty. 1973. L-82.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •