Bellissima...peccato venderla!!
Speriamo tu passi ad un'altra vette!!!
Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia Z06 MY2008. Immatricolata nel Marzo 2008, per cui coperta da garanzia ufficiale fino a Marzo 2011.
Nera, 30000 Km, ipertagliandata dalle sapienti mani di Christian. Chi volesse avere informazioni sulle condizioni dell'auto può chiedere a lui, visto che ne sa moooooolto più de me.
Pensavo di chiedere una cifra intorno ai 55K euro, ma gradirei moltissimo i vostri saggi consigli in merito. Vi allego le foto più recenti che abbia.
Immagine:
152,2(censurato)KB
Immagine:
107,48(censurato)KB
Bellissima...peccato venderla!!
Speriamo tu passi ad un'altra vette!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
il prezzo mi sembra in linea con il valore di mercato è un offerta valida
Hai dichiarato il M.Y., ma non quello di immatricolazione : è un 2008?????
Sul prezzo bisogna fare una considerazione e cioè stabilire se hai relativamente fretta o ti vuoi prendere anche 6-8 mesi.
Io ho venduto la mia del gennaio 2008 6 mesi fa a 52.000 con rimappa-filtro sportivo-tagliandi e 20.000 km: ho impiegato 2 mesi e ti garantisco che sono piuttosto bravo, avendo venduto almeno 20 macchine con autoscout, ebay ecc.
A mio avviso sei "sopra" di 5000,00 ( a meno che non sia un '09 ), in quel caso sei corretto.
considera che recentemente te le tiravano dietro ufficiali e nuove a 70.000, perciò....
C3 \"collector edition\" 82
molto bella ,anche per me la quotazione è un po' alta
SE MI LIBERO DELLA MIA TE LA COMPRO IO ...
luca80
Grazie Henry, grazie gio, la quotazione che ho inserito era basata sull'unico valore che conoscessi, ovvero la quotazione per cui è assicurata (57400).
Sono ben contento di adeguarmi ai vostri consigli e riformulare la proposta intorno ai 50K.
Non ho particolarmente fretta di vendere e la zetona mi piace tantissimo, ma vorrei prendere un'altra auto e devo liberare un posto auto......
P.S. Ho aggiunto il mese e l'anno di immatricolazione, grazi per avermelo fatto notare Henry
50 k è davvero un ottimo prezzo.... da prendere al volo luca )) speriamo che vendi il porsche e te la accaparri tu ))
speriamo raffo speriamo davvero
l z di vidia e' proprio bella ....
luca80
e si eppoi la 2008 ha già un sacco di migliorie a cominciare dalla consolle interna misto pelle che è davvero figa