DA PAURA!!! Senza parole
Ragazzi, finalmente un'attimo di tregua dal cattivo tempo...giro sparato sull'autostrada per riscaldare bene i muscoli e poi tiratina su una bella strada di campagna[8D]...Adesso la macchina si vede bene...quelle precedenti erano un po' scure e non facevano del tutto giustizia alla bambina[:I]
Dettaglio del frontale 'custom'...
DA PAURA!!! Senza parole
complimenti veramente ....da panico [8D]
Hola cogno...... que linda!!!!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
scusate l'ignoranza ma in che paese siamo? Mi spiego meglio dove si trova questa vette?
Siamo al nord della Spagna, regione Galizia, affacciata sull'oceano atlantico...sono residente qui da 4 anni, ma sono originario di Sorrento...Citazione:Messaggio inserito da sephora
scusate l'ignoranza ma in che paese siamo? Mi spiego meglio dove si trova questa vette?
Ecco, così è tutta un'altra storia!!! Molto bella davvero!
L'anteriore custom è bellissimo, il posteriore un pochino meno, ma davanti ti fanno tenere la targa in quella posizione???
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Grazie Panic[8D]
Si, qui in Spagna le macchine targate 'H' (storiche) hanno parecchie prerogative e i tutori dell'ordine ci vanno piano, comunque la targa li ce la posso tenere. oCitazione:Messaggio inserito da DreamBikes
L'anteriore custom è bellissimo, il posteriore un pochino meno, ma davanti ti fanno tenere la targa in quella posizione???
A 'libretto' ho anche l'essenzione da controlli per inquinamento acustico e da CO2, quindi a meno che non fai il pazzo in centro la polizia non ti rompe per niente.
bene, l'unico problema allora è andare piano, con quella "belva" che ti ritrovi!!!Citazione:Messaggio inserito da panic
Si, qui in Spagna le macchine targate 'H' (storiche) hanno parecchie prerogative e i tutori dell'ordine ci vanno piano, comunque la targa li ce la posso tenere. oCitazione:Messaggio inserito da DreamBikes
A 'libretto' ho anche l'essenzione da controlli per inquinamento acustico e da CO2, quindi a meno che non fai il pazzo in centro la polizia non ti rompe per niente.
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)