Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: c5 accessori e ricambi

  1. #1
    ronaldo1976
    Guest

    c5 accessori e ricambi


    ciao a tutti sto cercando per c5 2001 1) dischi freno ant e post
    forati 2)emblemi adesivi c5 o decals 3)cerchi da 19 e 20 ed altri piccoli accessori, se qualcuno puo' aiutarmi contattatemi 3389767186 renato grazie a tutti

  2. #2
    filo
    Guest
    dai un occhiata al mio post nel mercaino,e c'e qualcosa che ti interessa fammi sapere.filo

  3. #3
    ronaldo1976
    Guest
    filoooooo sono nei guai con la c5.....

  4. #4
    ronaldo1976
    Guest
    mi si e rotto im motorino faro sx del c5 lo giravo a mano e mi si e' scavallato cosi' ora quando abbasso i fari gira a vuoto e fa un rumoraccio...stasera ho detto ad un def...che eramo i motori delle turbine che si spegnevano in ritardo....uhaaaaaaa a..cmq...come cakkkkkkkkkio faccio? vuoi vedere che mi conviene cambiarli e metterci quelli dei TRIPODI con il vetro?!?!

  5. #5
    Comprali in America..... vedi http://www.corvetteitalia.it/italian/links/
    Diego "Bluesman"



  6. #6
    filo
    Guest
    si e solo scavallato,se il motorino fa rumore quando gii l'interruttore delle luci vuol dire che funziona,io ti consiglio di smontare pian piano il faro,incomincia dalla scocca nera e poi il coprifaro,a questo punto hai tutto il meccanismo davanti ai tuoi occhi,ora per capire come deve andare smonta nache l'altro e confronta le leve che ci sono dietro al faro,e un sistema un po stupido ma una volta capito il funzionamento e facile da risistemare.,altrimenti posta delle foto e cerchero di aiutarti.

  7. #7
    ronaldo1976
    Guest
    grazie filo io ieri ho smontato il motorino con la rotella il problema e' che i fari si accendono ma quando li richudo la rotella continua a girare dopo che si sono chiusi i fari per circa 7 secondi scavallando ed emettendo il rumoraccio, come se non riconoscesse il fine corsa, cmq poi se accendo le posizioni si alzano i fari e rimangono spenti al secondo scatto si accendono gli anabbaglianti,stacca ndo il faro malfunzionante il faro destro si apre normalmente al secondo scatto credo che sia cosi' perche' non funziona il sinistro comunque domani provero' a smontarlo da sopra,pero io ho smontato il motorino senza smontare il faro..tu dici di smontare anche dalla calotta? filo fammi sapere sto incasinato e sono andato nel pallone a. i.u.t.o. ........

  8. #8
    filo
    Guest
    e sicuramente il meccanismo a leve che lavora male,quindi controlla bene che agli angoli di ogni leva ci siano dei pezzettini di gomma bianca che fanno la fine corsa del motorino,se ne manca anche solo uno il problema e li,a volte cadono,e un sistema di merda come ti ho detto ma facile da sistemare,quindi se ne manca uno,vuol dire che le leve non avendo trovato il punto di fine corsa hanno rifatto un giro,e quindi quando spegni si schiudono e si riaprono.cmq se smonti posta delle foto dei due fari cosi potro farti capire la differenza....

  9. #9
    ronaldo1976
    Guest
    domani mattina smonto di nuovo il faro e seguiro' le tue istruzioni filo cmq grazie anticipate per la tua disponibilita' filo e' diffi cile trovare persone che ti danno una mano disinteressatamente. .....ps. ma come ka....si inseriscono le foto?

  10. #10
    filo
    Guest
    di niente,e semplicissimo,invece di rispondere dalla finestra in basso al topic,usa la cartella "rispondi" etroverai "allega file"clicca e inserisci il file.ecco qui gioco fatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •