Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: info luci paraurti

  1. #1

    info luci paraurti


    buongiorno a tutti
    sapete cortesemente darmi un indirizzo su dove acquistare delle luci più carine di quelle arancioni che montiamo sui paraurti
    la mia è una c6 del 2009
    grazie a tutti

  2. #2
    scusa ma parli delle luci di ingombro???

  3. #3
    si giusto quelle allungate

  4. #4
    per quanto riguarda le luci di ingombro che io sappia l'unica modifica che puoi fare è quella di mettere le luci a led col fanalino bianco. io ho fatto così ed anche devil 79 ... ed è venuto un gran bel lavoro e di sera poi è uno spettacolo... se vuoi vedere le foto della mia vette dai un okkiata a questo vecchio topic : http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=10104
    se dai un okkiata nella sezione mercatino ci sono anche le foto della c6 di devil che è nera....
    attualmente in vendita li trovi su internetad una cifra spaventosa questo il sito http://www.clearcorners.com/products/chevrolet/C6/
    Cmq se vuoi la modifica è fattibile anche sulle luci tue di ingombro e la faun mio caro amico ad un ottimo prezzo... però gli devi spedire le luci...

  5. #5
    se vuoi le luci d'ingombro le ho in casa, bianche anteriori e rosse posteriori.
    mandami una mail

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #6
    Sulla tua Raffo che la macchina e' bianca ci stanno veramente bene, ma sul nero?
    Io lo verniciate con un nero trasparente, non male, sicuramenete meglio di arancioni, pero' ci stavo facendo un pensierino anch'io per quelle a led; ma quelle che hai montato,tu te l'ha fatte il tuo amico ho l'hai prese su clearcornes?

  7. #7
    se dai un okkiata nella sezione mercatino ci sono anche le foto della c6 di devil che è nera....
    allora le mie sono quelle di clearcornes ma costano un botto e io vi sconsiglio di prenderle li... anke perchè se c'è un problema o un difetto una cosa è pagare una spedizione qui in italia ed un altra in america con dogana e problemi di comunicazione con ki le fa...
    il mio amico in poche parole modifica le vostre e le fa uguali a quelle che ho (sinceramente le fa meglio tantè che quelle anteriori me le sto facendo rifare con i led dello stesso colore dell'impianto led che mi ha fatto sui fari anteriori)
    la differenza di prezzo è enorme la modifica la pagate 150 euro (cadauno) per i soli 2 anteriori (nel caso facciate verniciare i posteriori del colore della carrozzeria come ha fatto devil) 115 l'uno se li fate tutti e 4
    ovviamente potete scegliere voi il colore dei led che più preferite.
    ora nn so quanto li venda christian ma cmq se la differenza nn è tanta vi garantiscio che l'effetto è davvero mortale.. la gente quando passo la sera rimane a bocca aperta a guardare.. in autostrada poi sono davvero un flash ... sembra che passa un ufo ihihihihih

  8. #8
    Sai che sei proprio un buon venditore? Sei convincente come pochi..
    Dai, se siamo un bel po' a farli, ci fa' un po' di sconto il tuo amico, no?
    Pero' tu hai pure la "striscia" di led sui fari ant. giusto? diciamo che questo armonizza un po' tutto il frontale, cioe',non sono un po' posticci a vederli solo da un fianco e lasciando gli originali dietro,cmq mi fido di quello che dici,visto che li hai messi..
    150 sono per la coppia o singolo led?

  9. #9
    no cadauno ... cmq se vi mettete daccordo e siete un po vi ci faccio parlare e son sicuro che troverete una buona soluzione )))
    Certo fare i fari e i led è davvero il top... se fossimo più vicino ti farei vedere di presenza .. merita davvero, già la macchina è larga e cattiva con ste luci wsembra davvero che debba prendere il volo da un momento all'altro ...
    un po di tempo fa mi hanno fermato di sera dei poliziotti e si sono intrippati a guardare i led per un quartodora poi mi hanno confessato che mi avevano già visto in giro e mi avevano fermato perchè curiosi di vederla più da vicino ))
    Io metterò di certo una buona parola col mio amco...è una modifica per cui vvale la pena di spendere i soldi .. la macchina acquista molto in estetica.. devil appena li ha visti montati da me li è andati a ordinare di corsa in america e nn certo a questi prezzi...

  10. #10
    un link con un video di sera no??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •