Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: AMERICAN WHEELS.........

  1. #1

    AMERICAN WHEELS.........


    ....e' in edicola e c'e' un bell'articolo sul nostro raduno di aprile, a firma del nostro presidente......miii alain hai descritto perfettamente il mio stato d'animo in quel momento......avrei accoltellato RICK WAGONEER, presidente di GM.........mannaggia al sedile e a chi lo ha progettato......vabb e' comunque due bellissime giornate passate insieme agli amici corvettisti e non.....spero diventi un'appuntamento fisso ogni anno.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #2
    C'e' una foto a pag.37 dove c'e'pure il lollo......interessa to ad una c3 gialla.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #3
    C'è anche la foto della mia Bianchina
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #4
    Stefano come potevo escludere dall'articolo uno dei corvettari più sfegatati d'Italia??? Uno che vive la sua Corvette come se fosse un modo di vivere e pensare! Uno che fà di una raschiata di muso un buon motivo per chiedere "a quando il prossimo raduno?"

    Stefano, tu sei un genuino carnale incurabile corvettista!

    COMPLIMENTI!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Stefano come potevo escludere dall'articolo uno dei corvettari più sfegatati d'Italia??? Uno che vive la sua Corvette come se fosse un modo di vivere e pensare! Uno che fà di una raschiata di muso un buon motivo per chiedere "a quando il prossimo raduno?"

    Stefano, tu sei un genuino carnale incurabile corvettista!

    COMPLIMENTI!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    ....e' in edicola e c'e' un bell'articolo sul nostro raduno di aprile, a firma del nostro presidente......miii alain hai descritto perfettamente il mio stato d'animo in quel momento......avrei accoltellato RICK WAGONEER, presidente di GM.........mannaggia al sedile e a chi lo ha progettato......vabb e' comunque due bellissime giornate passate insieme agli amici corvettisti e non.....spero diventi un'appuntamento fisso ogni anno.
    anche su cruisin c'e'l'articolo sul raduno....

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    ....e' in edicola e c'e' un bell'articolo sul nostro raduno di aprile, a firma del nostro presidente......miii alain hai descritto perfettamente il mio stato d'animo in quel momento......avrei accoltellato RICK WAGONEER, presidente di GM.........mannaggia al sedile e a chi lo ha progettato......vabb e' comunque due bellissime giornate passate insieme agli amici corvettisti e non.....spero diventi un'appuntamento fisso ogni anno.
    anche su cruisin c'e'l'articolo sul raduno....

  8. #8
    Grazie alain troppo buono.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #9
    Grazie alain troppo buono.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #10
    Che occhio Stefano......
    E' qualche giorno che l'ho comprato, ma non avevo visto la foto dove guardavo la C3 gialla..[)].. quello a sx e' AL (Alessandro), quello a dx e' Michel (quel pazzo che ha finito le gomme della C3 rossa nel pizzale a Massa) mentre quello dietro con la videocamera e' Daniele quello con la C5 verde bottiglia.....mentre a pag.36 c'e' la mia fotogenicissima C4........forse voleva riprendere quella gnocca bionda che si vede un po' piu' lontano......
    Sempre presente il Ns gruppetto in tutti gli eventi del centro....e non solo ci stiamo organizzando per i prossimi del Nord...........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •