Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Spero di non fare questa fine...

  1. #1

  2. #2
    cervobianco
    Guest
    Io l'ho fatta sabato col fax..[}][}][}].....almeno aveva un valido motivo per segnalare il guasto della carta.......!!!!
    Comunque molte volte sono una serie eccessiva di conseguenze a farti reagire così, l'importante è non danneggiare fisicamente nessuno.....gli oggetti si riparano ma le persone no.......!!!!!
    e sopratutto ripagare i danni delle proprie azioni incontrollate.[^][^][^][^]

  3. #3
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cervobianco

    Io l'ho fatta sabato col fax..[}][}][}].....almeno aveva un valido motivo per segnalare il guasto della carta.......!!!!
    Comunque molte volte sono una serie eccessiva di conseguenze a farti reagire così, l'importante è non danneggiare fisicamente nessuno.....gli oggetti si riparano ma le persone no.......!!!!!
    e sopratutto ripagare i danni delle proprie azioni incontrollate.[^][^][^][^]
    Viuuulenza!

  4. #4
    convertible90
    Guest
    Ogni volta che seguo un link Youtube...
    ....perdo mezz'ora a guardare i correlati![:I]

  5. #5
    cervobianco
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Ogni volta che seguo un link Youtube...
    ....perdo mezz'ora a guardare i correlati![:I]
    anche io......

  6. #6
    ennemme
    Guest
    Comunque è il video promozionale di "Wanted", l'ultimo film di Timur Bekmambetov.

  7. #7
    Si ma ke manica di smidollati...erano in 1000 contro 1 e gli hanno fatto demolire l'ufficio...Io sarei andato avanti una mezz'ora a pestarlo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #8
    Alessandro76
    Guest
    haaaaaa haaaaaaaaaaa che storia!!!! ma perche' gli hanno fatto demolire tutto a quell'esaurito?

  9. #9
    Alessandro76
    Guest
    haaaaaa haaaaaaaaaaa che storia!!!! ma perche' gli hanno fatto demolire tutto a quell'esaurito?

  10. #10
    Infatti, io gli sarei saltata addosso oppure gli avrei lanciato io una sedia cosi' si "stuptiav" e la smetteva eheheh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •