Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: .....e se fosse la vostra auto ????......

  1. #1
    scintilla
    Guest

    .....e se fosse la vostra auto ????......


    non riesco a capire se possa essere una candid o pura e pazza verità..........

    http://it.youtube.com/watch?v=yhPxVBS0Z6w

  2. #2
    ennemme
    Guest
    Temo la seconda che hai detto.... [xx(][xx(][xx(]

    Io non sono razzista, però... [V]

  3. #3
    xxmax76
    Guest
    indigeni animali;non saranno mai civilizzati!...ed è meglio che mi fermo qua![|)]

  4. #4
    toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

    indigeni animali;non saranno mai civilizzati!...ed è meglio che mi fermo qua![|)]

    ...meglio, va! Vai a dare un'occhiata sul vocabolario cosa vuol dire "indigeno"!

    Io credo solo che si sia sentita male e il piu' bastardo e' quello/a che l'ha filmata e pubblicata!

  5. #5
    xxmax76
    Guest
    ..ecco qua per tua info e visione:

    1 indìgeni [in'di#676;eni]
    agg
    nativo, originario del luogo..

    ..infatti come vedi anche i passanti sono tutti neri,quindi come ben vedi mi pare proprio ORIGINARIO DEL LUOGO!..come vedi so quello che scrivo(io)....

  6. #6
    toniarkanoide
    Guest
    mmm... sembrava scritto con un'altra accezione... comunque scrivere che non saranno mai civilizzati (i neri) mi sembra un pelo razzista e considera che molto probabilmente piu' di qualche nero ha collaborato a costruirti la vette (forse con un bastone ci piacchiava sopra, come nella savana)!!!!

    ...anche uno nato a busto arsizio e ivi residente e' un indigeno... fanno cosi' anche gli indigeni dalle tue parti ?[}]

    dai, non voglio ne litigare ne polemizzare, mi e' solo sembrata brutta l'uscita!

  7. #7
    scintilla
    Guest
    ...comunque , per male che uno possa stare.......non si apoggia ad una macchina in sosta davanti ad un marciapiede con una bambina a fianco ........ in metropolitana si vedono scene peggiori , ma anche questa mi sembra talmente particolare da essere pubblicata.......

  8. #8
    [:0][:0][:0]
    non sapendo cosa e successo di preciso non commento
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •