Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Corvette Driving Day

  1. #1
    xxmax76
    Guest

    Corvette Driving Day


    Wow !!oggi ho partecipato al Corvette Driving Day a Milano!..

    1 ora e dico 1 ora a bordo di una nuova e fiammante C6 rossa,mauale versione 505HP!!!

    Peccato per la pioggia che ha rovinato in parte la passeggiata,ma ho potuto comunque provare l'emozione di portare anche se in modo relativamente tranquillo questo mostro!![]

    ....ps ho notato comunque che rispetto alla mia C4 il problema del surriscaldameto all'interno dell'abitacolo lo hanno mantenuto!!con 15 gradi all'esterno ho girato con condizionatore inserito!!

    WOW!!!giornata memorabile!!

  2. #2
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
    ....ps ho notato comunque che rispetto alla mia C4 il problema del surriscaldameto all'interno dell'abitacolo lo hanno mantenuto!!con 15 gradi all'esterno ho girato con condizionatore inserito!!
    Dopo poche settimane di possesso, non posso che confermare. L'abitacolo non è proprio il massimo della freschezza. Ma che spettacolo di auto!!! L'amerei anche fosse una fornace [][][]

  3. #3

    la passione fa accettare questo ed altro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    xxmax76
    Guest
    ..fortunatu tu ENNEEMME di poter possedere un simile gioiello americano;..chissa' se pure io in un futuro....per ora mi accontento del C4!!
    Ciao![8D][8D][8D]

  5. #5
    Anke io sn stato a provare la vette nella giornata di venerdi'...purtroppo il mio giretto è stato solo di 15 minuti...diciamo ke per colpa di una incomprensione misn perso ed ho dovuto tornare in concessionaria prima di tutti...avevo la c6 azzurra, manuale, bella makkina, pero' devo dire ke la frizione quando veniva rilasciata faceva lo stesso rumorino ke fa la mia zr1 di 18 anni fa...Adesso sn piu' tranquillo anke io!!!
    Peccato per il mio giretto...[}]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #6
    xxmax76
    Guest
    ..solo 15min., che peccato!!..chissa' che incazz....a!!![}][}][}][}]

  7. #7

    purtroppo sono cose brutte ma possono succedere anche ai corvettisti
    [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Anke io sn stato a provare la vette nella giornata di venerdi'...purtroppo il mio giretto è stato solo di 15 minuti...diciamo ke per colpa di una incomprensione misn perso ed ho dovuto tornare in concessionaria prima di tutti...avevo la c6 azzurra, manuale, bella makkina, pero' devo dire ke la frizione quando veniva rilasciata faceva lo stesso rumorino ke fa la mia zr1 di 18 anni fa...Adesso sn piu' tranquillo anke io!!!
    Peccato per il mio giretto...[}]
    Ciao Max, ci siamo conosciuti in Car6 ero quello sulla C6 Rossa kl cambio al volante, ke sf..a, tutto x colpa del camion dopo il semaforo ke ha creato un pò di ingorgo, noi al semaforo successivo kn le 3 vette rimaste abbiam svoltato a destra direzione autostrada, prima uscita a destra direzione strada provinciale x Varese. Cmq io avrei preso in seria cosiderazione l'opzione ke diceva Marion.....
    ......scappare al mare kn la C6

  9. #9
    Ciao Roby,sei quello con la maglietta nera con cui ho parlato??
    Io al secondo semaforo che abbiamo fatto ero in coda alla grigia(ero l'ultimo della fila) ho ricevuto il messaggio dalla tipa di seguire la rossa (z06) ke in quel momento si era spostata a destra(voi avete girato a sx) bene, questo si era spostato perkè doveva tornare in concessionaria...Ora che ho ripreso la strada voi eravate spariti...Un incazzatura che nn ti dico...Ho provato a kiamare con la radiolina ma nn mi sentivano.
    E io ke volevo provare la Z06...Cmq Milano nn è il posto ideale per provare delle auto del genere, ci vogliono delle strade molto meno trafficate...
    Vabbè, speriamo ke il prossimo anno vada meglio!!!!

    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #10
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

    ..fortunatu tu ENNEEMME di poter possedere un simile gioiello americano;..chissa' se pure io in un futuro....per ora mi accontento del C4!!
    Ciao![8D][8D][8D]
    Non ho mai guidato una C4, ma resta una delle mie preferite.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •