Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Motion Corvette!

  1. #1

    Motion Corvette!


    Scusate ma mi pare che in Italia ci sia una "Motion Corvette" anzi, era anche a Adria al nostro raduno, me lo confermate, se è una Motion allora dovete sapere che è rara, è una versione abbastanza particolare....ne parliamo?



    Immagine:

    37,15KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    si... c'era qualcosa del genere..... era gialla.... ma se devo dire la mia........... [xx(][xx(] (era anche a padova)

  3. #3
    Se è una Motion originale è una figata, discutibile l'estetica, ma ne sono state fatte solo 20 e ne esistono in circolazione oggi solo 4!!!! Mi documenterò meglio...mi sembra strano! Forse ho capito male!

    In ogni caso la Motion era una 427 e la macchina derivava da una 69, la particolarità sono i fari, le prede aria sui montanti, il cofano anteriore, le branchie laterali (che in questa foto non ci sono, evidentemente anche quella della foto è una replica), anche i fari posteriori sono diversi!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Sembrano i fanali del duetto dell'alfa[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #5
    Emi
    Guest
    Ecco quella che c'era ad Adria,nemmeno a me piace molto[xx(][xx(]


    Immagine:

    61,23KB

    Immagine:

    62,06KB

  6. #6
    scintilla
    Guest
    A mio parere fa proprio schifo , sembra una vette
    col muso dell'alfa romeo [xx(][xx(][xx(]

  7. #7
    Si...un mix strano.... e a guardarla di sfuggita riprende un po' anche le linee porsche anni 80
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #8
    Secondo me non era originale quella gialla penso che sia una replica,comunque se non sbaglio è del team corrado perfomance.

    Ciao Claudio
    Claudio

  9. #9
    sephora
    Guest
    BLHEA'!

  10. #10
    routeus66legendarystore
    Guest
    questa corvi è di simone di Padova quello che ha preso le playmunt hot rod!
    non mi emmoziona!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •