Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: barra posteriore

  1. #1

    barra posteriore


    ciao ragazzi posso chiedere un informazione ho scoperto che la mia corvette c3 1980 non ha la barra stabilizzatrice posteriore , vorrei sapere se è un optional e posso fare a meno di metterla o se me l'hanno venduta senza e devo rimpiazziarla grazie grazie

  2. #2
    certo che porta la stabilizzatrice, fai un po di foto sotto alla macchina faccela vedere.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    se e' originale mi pare non l'abbia.
    c'e' solo all'anteriore.

  4. #4
    La mia Indy Pace Car del 78 la monta sia davanti che dietro, ma non so se sia perchè è un modello "particolare" o perchè faceva parte del pacchetto Gynkana, visto che monta pure quello.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #5
    per quello che mi hanno detto è originale Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1518.jpg 
Visualizzazioni: 34 
Dimensione: 83.1 KB 
ID: 6179Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1520.jpg 
Visualizzazioni: 42 
Dimensione: 99.7 KB 
ID: 6180Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1523.jpg 
Visualizzazioni: 33 
Dimensione: 71.5 KB 
ID: 6181

  6. #6
    Originalissima...... nel senso che è particolare.... appunto molto originale, ma originale non è......... e poi sta colorazione arlecchino?? ogni pezzo di un colore? ma che la usavano in una scuola guida???

    ( mi devo documentare ma mi pare che) le c3 hanno la stabilizzatrice posteriormente a partire dal 1976, anteriore tutte
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    quindi mi manca la barra posteriore qualcuno ne a una originale da vendere? o rischio di pedere le ruote ? n.b. il colore arlecchino è frutto della mia fantasia volevo un po esagerare nello sportivo.......

  9. #9
    quindi se vi mando le altre fotografie con sedili da rally omp e interni in micro fibbra blu vi scandalizzate?

  10. #10
    comunque grazie per il sito!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •