non ho capito! io sono in crisi....... per esempio.......... quale sarebbe il tuo consiglio??
Per evitare che i proprietari italiani di corvette siano costretti a vendere le proprie corvette ,io vi propongo delle macchine salva-portafogli anti-crisi.
Per incominciare vi propongo alcune macchine.
Porsche 911 Carrera S
Bmw serie 6
Abarth 500
Audi RS4 berlina o avant
Corvette C3
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
non ho capito! io sono in crisi....... per esempio.......... quale sarebbe il tuo consiglio??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ao' pure io non ho capito ......!!
NO NO NO se è proprio una cosa che non vogliamo è RINUNCIARE alla corvette
non so!!! vendo la mia corvette per prendermi una 500 abarth
No.. non ci sono paragoni
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
io non ho capito bene quello che fra55 voleva far intendere.. ma presumo che voleva darci dei consigli sull acquisto di auto del genere per non avere una grossa perdita economica. Ma anche la bmw 6 o la porsche 911 S sono vetture che ormai non vuole nessuno e stanno precipitando(nelle valutazioni).. quindi meglio tenersi la Vette !!!
A meno che la 911 S era il 2.4 S che sta salendo a dismisura.
sarò tardo, ma come jeste e altri non ho capito la battuta o dove si vuol parare...diciamo che mi hai messo in crisi
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Dico a jesteiz che io mi riferivo alla Porsche 911 Carrera s attuale e poi mi sono scordato di mettergli la Porsche Cayenne ,che non soffre la svalutazione
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Tutte soffrono svalutazione! Andare su autoscout e guardare valutazione Cayenne o carrera. Io ho avuto una Boxster s 987 e una Carrera targa 4 997. Adesso te le tirano praticamente dietro.
C3 \"collector edition\" 82