se non sbaglio almeno 2 foto servirebbero [:I]
salve a tutti per chi potesse essere interessato un mio amico nn iscritto qui mi ha dato incarico di mettere l'annuncio della sua zo6.. la macchina è argento italiana accessoriata con tutto e con scarichi sportivi.. il prezzo è 36800 intrattabili i km sono intorno ai 33000
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic sei un fenomeno
Dal prezzo si intuiva che poteva essere un 2006... come anche dal titolo del thread
Per le foto hai ragione e mo cazziamo Raffo prrrrrr
ragazzi l'anno come ha anche detto neil è 2006 come da titolo... per le foto se siete davvero interessati ma li faccio inviare per posta elettronica...
36800 euro? pero' non male direi..sul prezzo avevo fatto una riflesssione poco tempo fa' quando notai pure su autoscout alcune Zeta scese sotto i 40000euro diciamo che il margine tra una C6 e una Z06 si sta' sempre di piu' assottigliando. possibile che che ci sia cosa poca differenza di prezzo sull'acquisto dell'usato?
no rocket se vedi su autoscout ce ne sta solamente una meno di 40 k poi son tutte auto da minimo 42 k in su
diciamo che questo mio amico vuole monetizzare velocemente perchè ha intenzione di fare altri investimenti...
...foto grrrazie!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
ciao raffo se prima non vendo la mia porsche non posso prendere la zetona ma appena la vendo la zetona sarà mia, a meno che il tuo amico non voglia fare un cambio ma creo debba aggiungere qualcosina, se per caso ti capita qualcuno che vuole fare una permuta fammi sapere grazie.
ok figurati...
Facciamo pure 4 o 5...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
foto! Foto! Foto!