Dimmi dimmi....... mi stava attizzando anche a me sto missile ruotato! []
Presa sabato..
Immagine:
84,77KBPrime impressioni : la moto in movimento da l'idea di essere molto meno dei 300 e passa kg, è molto maneggevole per la sua mole, sembra di avere sotto una moto con un interasse molto più corto.
Il motore è veramente straripante, in qualsiasi marcia ed a qualsiasi numero di giri si apra la manopola del gas vola...
L'unico problema è che la ruota posteriore tende molto facilmente a perdere aderenza, e le pedane non troppo arretrate costringono ad aggrapparsi un pò troppo al manubrio.
Ho fatto modificare il portatarga posteriore da subito, adesso sto studiando x l'anteriore.
Per adesso la sto usando sopratutto per il tragitto casa/ufficio e giratine x commissioni varie, appena avrò occasione farò una girata più seria e vi posterò ulteriori commenti.
Dimmi dimmi....... mi stava attizzando anche a me sto missile ruotato! []
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
piu che una moto quando ruoti il gas ti sembra di essere su una catapulta !!!
per le perdite di aderenza al posteriore ....... e solo che l asfalto al giorno d oggi e sporco di gas di scarico incombusti che escono dai diesel ........ e solo x quello che scivola un po [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
dimenticavo ....
complimenti x l acquisto !!!
www.corvetteitalia.i t
Ma non doveva saltar fuori un aperitivo?
Effettivamente s'ha da fare : ditemi quando..Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Ma non doveva saltar fuori un aperitivo?
io sono lontano x l aperitivo ..... ma se mi avvisate x tempo ..... e non lo prendete ad orari impossibili ...... vengo a vedere la moto !!!
[][]
www.corvetteitalia.i t
Frame, non e' obbligo, la mia era una battuta.
Comunque, se proprio insisti , di sera, mi va bene piu' o meno sempre (ma non giovedi' 19), basta saperlo per tempo. Di giorno, non lunedi' e martedi'.
che moto e' ?
YAMAHA V MAX.
è la frenata?
è migliorata (spero) rispetto alla vecchia vmax?
io mi ricordo che frenava come un vespino 50 special!