Bravo Raffo hai fatto bene a cominciare la discussione ,organizzarsi per tempo è la chiave vincente , quindi attendiamo lumi dal direttivo .
ciao
Ciao a tutti si è parlato in altre sezioni del forum del raduno nazionale 2018.. Ad oggi da quanto si è potuto capire si dovrebbe tenere a giugno.. Mi è sembrato giusto aprire una discussione dedicata qui e volevo approfittare per sapere se c'è già una data precisa o un programma di come si svolgerà.. Per finire altra cosa importante (visto che io come tanti verremo da lontano) volevo chiedere se ci sono convenzioni con alberghi o se ci dobbiamo organizzare noi prima prenotando qualcosa su booking o simili
Bravo Raffo hai fatto bene a cominciare la discussione ,organizzarsi per tempo è la chiave vincente , quindi attendiamo lumi dal direttivo .
ciao
Claudio
La data è quella del 24 Giugno.
Vediamo quando i ragazzacci riusciranno a dare le prime info.
Purtroppo per me so già che non riusciròa venire
Ok bene avere una data esatta è già un ottimo inizio.. io sto cercando di portare con me massi c6 e vediamo se convinco giampy (el gladiatore) e rocket
ma la località è già stata definita?
Ciao , stiamo definendo il programma in questi giorni .....comunque come detto la data è stata confermata al 24 Giugno e il raduno si terra' a Salo' (lago di garda)
a brevissimo vi dar0' tutte le info
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Super!!!
Filippo
C3 1969 427 - L36
Ste non dire nulla se non che devono esserci, il resto sarà una sorpresa :P
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Tutto Tace... Raga allora qualche piccola anticipazione sul programma...?
Boniiiiiii , state bboniiii......
24 giugno Salo' , confermato......
manca solo il ristorante , cosi possiamo mettere giu il programma con il percorso.....
INIZIATE A PROGRAMMARVI PER QUELLA DATA........
e sicuramente faremo una cena anche il sabato , per quelli che arriveranno gia' il giorno prima
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT