Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 24 h di Le Mans

Massi ME c6
    Guest

24 h di Le Mans

Giusto per dovere di cronaca vi comuinico che la Corvette C6 Zr1 ha vinto la 24 ore in classe Gt Pro e Gt Am.

Una potenza.

jaffo1965
    Guest
    Grande nottata..non ho staccato gli occhi dalla TV, e in GT am a vinto un pilota di casa "nostra"...GABRI ELE GARDEL!!!!!!!!

jaffo1965
    Guest
    Grande nottata..non ho staccato gli occhi dalla TV, e in GT am a vinto un pilota di casa "nostra"...GABRI ELE GARDEL!!!!!!!!

Massi ME c6
    Guest
    Il video che mi ha linkato Enneemme che è riuscito a salvare stamattina, è bellissimo. http://www.youtube.com/watch?feature...&v=t2WjyWE_r5o

In diretta tramite la chat ho chiesto hai commentatori di eurosport di farci ascoltare il sound della Corvette!!! IHIHIH

E poi gli ho chiesto se secondo loro la Corvette è la migliore Gt degli ultimi anni a Le Mans :P non si sono sbilanciati eheheh

10 anni dalla prima vittoria a Le Mans!!! MITICA grande macchina la C6!

Massi ME c6
    Guest
    Il video che mi ha linkato Enneemme che è riuscito a salvare stamattina, è bellissimo. http://www.youtube.com/watch?feature...&v=t2WjyWE_r5o

In diretta tramite la chat ho chiesto hai commentatori di eurosport di farci ascoltare il sound della Corvette!!! IHIHIH

E poi gli ho chiesto se secondo loro la Corvette è la migliore Gt degli ultimi anni a Le Mans :P non si sono sbilanciati eheheh

10 anni dalla prima vittoria a Le Mans!!! MITICA grande macchina la C6!

fabri
    Guest
    come 10 anni ?? nel 2001 ? a essere precisi vinse nelle GT anche al suo debutto nella pista francese nel 1960 !! e segno il terzo posto assoluto

fabri
    Guest
    come 10 anni ?? nel 2001 ? a essere precisi vinse nelle GT anche al suo debutto nella pista francese nel 1960 !! e segno il terzo posto assoluto

Ragazzi [V] quando ci sono in tv le corse dove partecipano le vette perchè non mettiamo un post informativo? penso che tanti di noi magari non lo sanno per tempo e si perdono gli eventi...vedi me per esempio PORK!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ragazzi [V] quando ci sono in tv le corse dove partecipano le vette perchè non mettiamo un post informativo? penso che tanti di noi magari non lo sanno per tempo e si perdono gli eventi...vedi me per esempio PORK!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

jaffo1965
    Guest
    come si fa a perdere la 24 di les mans!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •