SPETTACOLO!!!
[:22][:22][:22]
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
SPETTACOLO!!!
[:22][:22][:22]
Maledetto........... . non farmi vedere ste cose............. bastardo............ ... sta cazzo di macchina non si vede una via d'uscita!! Non mi preparano mai i documenti, gli ho dato l'ultimatum...... o la macchina o i soldi indietro!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mizzica....eheheh... .sembriamo io ed Alain tra qualche annetto ihihi [)]...bhe'....spero di non diventare una botte come la signora pero' [B)]
[:0][:0][:0][:0][:0]
BElla........ ma poi che fai, mica la usi?
Per me siamo ad un livello che non ha nessun senso! [xx(]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
In effetti l'unica cosa che non invidio al tipo è la moglie!!!! Eh eh...Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Mizzica....eheheh... .sembriamo io ed Alain tra qualche annetto ihihi [)]...bhe'....spero di non diventare una botte come la signora pero' [B)]
E' senza dubbio un'esagerazione ed in parte condivido il tuo pensiero...però bisogna ammettere che fa scena eccome!!!Citazione:Messaggio inserito da Stroker
BElla........ ma poi che fai, mica la usi?
Per me siamo ad un livello che non ha nessun senso! [xx(]
Vabbè....... senti l'unico problema è tenerla pulita.......... la devi lavare bene quando torni a casa!!!! Ma la puoi usare....... solo che poi te la devi lavare a mano sotto e sopra..... per bene....... una giornata di lavoro per lavarla....... però cazzo che bella giornata di lavoro!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mamma mia ragazzi, che PERFEZIONE...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)