Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Dischi Z06 baffati

Dischi Z06 baffati

Ciao,

un pò di tempo fa Tonyrigo chiedava info in merito ai dischi baffati della LG Motorsport.
    giusto per completezza di informazioni, sotto un copia incolla di quanto dichiarato da chi li vende:

Christian GM:
    But the question is, why they costs more than double of the OEM ones?
    They’re stronger? They resist on track days use double than OEM?

LGM:
    This are double if not more than double the price of the original because of allot of reasons. One they are a two piece rotor, meaning they have a iron rotor ring and a aluminum hat and are held together with NAS fastners. These are custom built rotors for the ZO6, the rotor is machined aluminum that is hard coat anodized. The rotors are custom machined by Coleman racing who make rotors for NASCAR, these have HD cooling unlike the factory rotors and they are slotted and not drilled. They are also lighter than the stock rotors which means you have less unsprung weight and the car will handle better. They will also last about 4 times as long as a stock rotor and when you do wear it out, you can just replace the ring and not have to buy a set of rotors.
    Thanks

Christian GM:
    Really interesting.
    Last question,
    how about the price of a replacement ring kit with fastener?

LGM:
    The new rotor rings prices depend on size, the ZO6 14” rings are ***ea, and the bolt kit is ****. The rings should last you all year of track use depending on aggressive you are on the brakes and what pads you use. We use a PFC01’s and the rings go all season with about 12 weekends of racing most of those weekends are doubles and some triples. If you are using these for street or just HPDE you should get a couple of years out of them again depending on pads.
    Thanks

beh,

direi che per gli smanettoni la prospettiva è interessante!

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ennemme
    Ottimo. Grazie Christian

christian ma sti dischi quanto costano??

TANTO...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

bene dalla tua risposta mi sa che è meglio nn chiedere oltre....

costano circa 4000$ a quel prezzo prendo i brembo..

no scusa ma a quel prezzo aggiungo 1000 eurozzi e prendo l'impianto della callway completo di pinze a 6 pistoncini e dischi da 380 avanti e 355 dietro

ennemme
    4000$ i dischi della Coleman? E quando mai? [:0]

Adesso la LG Motorsports vende anche i DRK Two Piece Rotors che costano 800$...

E da Zip si trovano i Coleman Two Piece a 900$

neil ma secondo te questi dischi pubblicizzti in questa offerta sono gli originali gm ??? sembrano loro ma essendo scuri nn riesco a capirlo....
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Corve...Q5fAccessories

ennemme
    Mi sembrano quelli originali modificati dalla KORE3. Quindi, tradotto in soldoni, sono quelli di serie...

In generale vale la regola di DIMENTICARSI i dischi forati. Non servono a NULLA, non vanno bene in pista e si rompono sotto forti sollecitazioni. I dischi devono avere superficie piena o intagliata (baffata). La foratura è un retaggio degli Anni 80... NO GOOD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •