Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Foto Z06 Graziano Rossi

  1. #1

    Foto Z06 Graziano Rossi


    Allego alcune foto della Zeta di Graziano e del Subaro di V.Rossi immortalate nello spazio espositivo dell'officina Brill Steel, il giorno per me sfigato in cui sono andato a ritirare la mia C6...
    Si vede pure lo shelby bianco preparato da 1000cv prezzo intorno agli 80000euro



    Immagine:

    144,26KB

    Immagine:

    173,27KB

    Immagine:

    157,59KB

    Immagine:

    142,62KB

    Immagine:

    114,64KB

    Immagine:

    96,44KB

    Immagine:

    128,14KB

    Immagine:

    146,6KB

    Immagine:

    153,1KB

    Immagine:

    105,94KB

    Immagine:

    109,22KB

    Immagine:

    152,46KB

    Immagine:

    117,34KB

    Immagine:

    160,71KB

    Immagine:

    169,04KB

    Immagine:

    130,47KB

  2. #2
    ciao come mai il giorno sfigato che sei andato a ritirare la tua c6?

  3. #3
    perchè l'auto era andato a rititrarla proprio li...

  4. #4
    Raffo lo sa bene...be' diciamo che per circa un'oretta dopo che sono andato via di li' ero pure entusiasta della macchina, anche se guidare sotto la pioggia per piu' di 100km con una bella "lumaca" sotto il cofano e' stata un'esperienza terrificante, affondando per un'attimo la 4 ho sentito che si intraversava,oltretu tto le gomme erano a 3,2bar!! dopo ho pensato, 3 mesi ferma l'hanno si gonfiate, altrimenti diventavano quadrate..la sfiga e' sopraggiunta al casello di Ferrara, vatti a leggere l'offtopic...

  5. #5
    dove trovo l'off topic

  6. #6
    .....noooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!! questo e' l'inizio, e questa e' la fine: fermo per 3 mesi

  7. #7
    Rocket sei forte ..bellissima auto quella di Graziano maaaaaaaaa ... ma quando cavolo posti le foto della tua.... cazzarola io con un lavoro come il tuo avrei postato anche le foto dei bulloni...
    Calcola che la tua esperienza può aiutare molti che vogliono fare la tua stessa operazione, e postaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa !!!!!!!!
    Dacci impressioni di guida costi e casini che hai avuto.
    Grazie.

    Dario

  8. #8
    quoto ortega ....
    a rocket dai nun fa come al Giampy che ci ha lasciato cor dubbio...

  9. #9
    No caro Raffo,io non vi lascio col dubbio,anzi...quando vi svernicio non avrete piu' i dubbi sulla Rocket-car ahahahah...a proposito Raffo, ti potevi risparmiare gli adesivi sulla tua Zeta, te li facevo io neri gratis, ma non sul cofano, sulle fiancate quando ti passavo Ad Ortega non c'e' gusto, nero su nero non si vede...

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    No caro Raffo,io non vi lascio col dubbio,anzi...quando vi svernicio non avrete piu' i dubbi sulla Rocket-car ahahahah...a proposito Raffo, ti potevi risparmiare gli adesivi sulla tua Zeta, te li facevo io neri gratis, ma non sul cofano, sulle fiancate quando ti passavo Ad Ortega non c'e' gusto, nero su nero non si vede...
    Dai e caccia ste foto come dicono a ROOOOOOOMA...... ce fai un reportage su Vallelunga e della tua C6 neanche uno straccio de bulloneee... Dai Rocket e postaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •