Fantastica![][][][]
Fabri, tu non cliccare!
http://www.heartlandcustoms.us/C2ZR1.php
Immagine:
45,38(censurato)KB
Bel project! Però..... gli interni sono un po troppo Mad Max con quelle branchie dapertutto!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Fantastica![][][][]
Claudio
ok bella, ma non potevo resistere......
non capisco, ma se hanno usato un telaio dedicato perchè usare un body originale 64 e smembrare una auto completa pronta ad essere recuperata ???
hanno tenuto solo il body alla fine di una modifica radicale, li vendono a pannelli belli e pronti
bella la vendi......[8D][8D][8D][8D]
corvette z06 gialla
Tanto a volerla fare a pannelli.... sempre ci voleva uno shell, a quel punto, tantovale trovarne una completa, col telaio fracico....Citazione:Messaggio inserito da fabri
ok bella, ma non potevo resistere......
non capisco, ma se hanno usato un telaio dedicato perchè usare un body originale 64 e smembrare una auto completa pronta ad essere recuperata ???
hanno tenuto solo il body alla fine di una modifica radicale, li vendono a pannelli belli e pronti
ma io infatti dovessi fare una C3 custom, andrei alla ricerca di una C3 Chrome, completa ma mezza devastata, tanto interni motore meccanica e telaio li rifai da capo...... tantovale andare alla ricerca di un shell/body completo e partire da li, in relatà ha un senso! (secondo me) Se parliamo di custom!
Se invece pariamo di "recuperare" allora vabbè..... è diverso!
Ma a recuperare non lo fanno piu ormai..... perchè per (come dici tu) "Recuperare" significa:
1) avere soldi a sufficenza
2) avere competenze piu che a sufficenza
3) frenare la propria voglia di modificare oltre ogni ragionevole sufficienza
Parliamoci chiaro...... questa custom è costata probabilmente la metà di quello che sarebbe costato "recuperare" la 1964 in maniera ortodossa! No?
E sui giornali specializzati che ci metti? Le custom e le restomod sono alla portata di tutti e fanno gola ai giornali, questa è la porca verità!!
Se ci si basasse solo su restauri canonici e corretti allora le auto nei garages sarebbero un quinto di quelle che ci sono oggi, grazie al customizing gira molto piu materiale, foto, articoli, discussioni.... e soldi!! insomma avete capito!!
Ovviamente mi riferisco a tutto, non solo alle Corvettes, mi riferisco a Ford Mopar Jeep Harley... e tutte le forme di custom e hotrodding.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Un gran bel giocattolo!!!
Volendo fare i pignoli il particolare che proprio non mi piace sono i cerchi.
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
ok alain, ma non é un motivo valido ortodosso e chiaro di smembrare e buttare nel cesso una mid year completa e in uno stato onorevole , credo che nessuno gli abbia ordinato di farlo, potevano far finta, farla vedere per il richiamo storico e poi fare la boiata di fianco , nessuno degli appassionati avrebbe storto il naso per un body fatto 3 mesi fa look alike !!!????
La compro!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
quoto fabri al 100%...
certo ognuno fa quel che vuole ma i supposti motivi di alain non li ritengo affato validi...era meglio dargli una mezza sistemata e tenerla come scassone originale (ma non per l'originalità in se..bensì perchè è molto più bella!) e con la stessa spesa compravano una kit car e ci facevano quel che gli pareva[^]
E inoltre ..buahhhhgg sigh sigh quella c2 era una base eccellente per un restauro!
mannaggia alla democrazia e libero arbitrio...DITTATURA ci vuole!![)]
ma dico con tanti hobbyes che ci sono... c'è il golf gli scacchi, il meccano, il calcio, andare a zoccole...e stì simpaticoni si divertono a "tuninghizzare" una vera C2?[V]
no no...non posso vedere...sgh sigh[V]
Cmq ormai è fatta[V] e tentando di non pensare allo scempio: gli interni sono orripilanti ma all'esterno è veramente bella![^]
Citazione:Messaggio inserito da fabri
ok alain, ma non é un motivo valido ortodosso e chiaro di smembrare e buttare nel cesso una mid year completa e in uno stato onorevole , credo che nessuno gli abbia ordinato di farlo, potevano far finta, farla vedere per il richiamo storico e poi fare la boiata di fianco , nessuno degli appassionati avrebbe storto il naso per un body fatto 3 mesi fa look alike !!!????
Da quanto e' bella e' devastante
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971