buona per il ritardo alain,
ma non sarà GM, non ci credo, non possono collaudarla con le leggi di oggi!!
Attenzione, torna la Nomad! Anzi..... finalmente arriva con 55 anni di ritardo?
Immagine:
34,93(censurato)KB
Immagine:
23,94KB
Superior Glass propone una Nomad su base C5! Ovviamente è una kit car, o meglio una Custom Corvette, una C5 che ospita una carrozzeria in fiberglass riproducente la Nomad!
Spero non abbia gli interni della C5, sennò sarà veramente terribile l'accostamento esternie e interni!
Bah.....
Se avete 100 mila euro da spendere!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
buona per il ritardo alain,
ma non sarà GM, non ci credo, non possono collaudarla con le leggi di oggi!!
Non sarà una Nomad...... questo è il punto!! Sarà solo una C5 customizzara.... però devo dire che rispetto a tanti altri orrori (vedi la CRC Corvette.... bleahhhhhhh) questa non è brutta.............. ripeto........... a patto che non ci mettano gli interni C5!!
oh...... però sono sempre dell'opinione che se avessi 100 mila dollari da spendere comprerei sempre e cmq una C2 split mach# (my dream) però se avessi gia speso i soldi per 5....6.....8...... corvette e avessi altri soldi da buttare......
Se avessi.... ripeto.... se avessi!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ok, ok, ma non é GM.... ho un libro di Falconer mi pare con delle foto di una nomad nera su meccanica Zr1 del 90, show car ! che lo spettacolo continui
si mi pare che sia il libro "original corvette 1953-1962" di Falconer...... non ricordo il nome forse Peter ? nelle prime o ultime pagine !