Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Grazie Donadoni....

  1. #1
    driver721
    Guest

    Grazie Donadoni....


    ...peccato che ci hai gia rotto i coglioni....[:64]

  2. #2
    Alessandro76
    Guest
    con i giocatori in nazionale ci vuole lippi,cioe' uno che sa dargli dei calci nel culo,i nostri sono forti ma se non hanno uno che li allena con le palle, sono kekke in campo ,e' sempre stato cosi'invece che giocatori sembrano i tronisti della de filippi fanno proprio caga'.ci vuole un'allenatore con le palle che li metta in riga quei finocchietti e donadoni mi sembra un mammalucco.

  3. #3
    Massi ME c6
    Guest
    Ancora non è finita! FORZA ITALIAAAAAAA!!!!

  4. #4
    I conti si fanno alla fine...fatelo lavorare!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  5. #5
    driver721
    Guest
    il buongiorno si vede dal mattino,quell'ebete sta versando cacca nella nostra coppa del mondo,...lui ha detto che lo sapeva che finiva cosi,ha detto anche che è stata sfortuna in senso generale,non so.......per me la sfortuna è stata quando Lippi ha mollato la nazionale....ed ora ci dobbiamo sorbire quel pirla.....

  6. #6
    Quoto Driver...anche se il calcio non mi attira molto...Ma che figura di merda!!![V]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #7
    Eh si...propria una figurazzia...e Donadoni è da prendere a schiaffi per come ha risposto ai vari giornalisti senza ammettere di essere stato un incompetente.
    Cmq....vedremo venerdi' con la Romania....

  8. #8
    Sperem
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    I conti si fanno alla fine...fatelo lavorare!
    e dategli i mezzi appropriati come frusta mazza ferrata e filo spinato e ai giocatori togliete il superfluo come ad esempio soldi macchine e donnine

    lasciategli solo la cocaina altrimenti non hanno neanche piu fiato x correre

    [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    scintilla
    Guest
    ......scusate l'ignoranza in materia , chi è Donadoni ?????............dim enticavo......ABBASS O IL CALCIO!!!!! (è solo un parere personale )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •